Qualcuno di voi ha letto i primi numeri della nuova serie a fumetti dedicata alla torre nera???
io l ho presa con una grande dose di scetticismo..ma dopo poche tavole mi sono dovuto ricredere..
sia lo stile narrativo che i disegni sono fantastici...e la trama è basata sul 4 libro della torre... quello che a me personalmente è piaciuto di più...
pensavo di assistere all'ennesima mossa dello zio King per guadagnare soldi a spese dei suoi fan, e invece mi sono dovuto ricredere!!!
veramente ottimo lo consiglio!!!
>_> >_> :huh: :shock: :shock: ;)
ho letto i primi 3 volumi... i disegni sono fatti molto bene imho, e il quarto libro è stato il mio preferito pure... quindi fantastica questa nuova serie della marvell ;)
Ho letto i primi due volumi! Il terzo mi attende in fumetteria! ^_^
Che dire....amo La Torre Nera!! :huh: La amo in tutte le sue forme!! :wub: ;)
Ornella. ^_^
su quanto mi esalta la Torre Nera penso si capisca dalla firma, per quanto riguarda il fumetto, anche io ho letto i primi 2 e per adesso l'atmosfera è resa in maniera esemplare, così come la caratterizzazione dei personaggi, e che dire della scena al Riposo del Viaggiatore, veramente un ottimo lavoro che merita di essere acquistato
Hile pistolero!
Vedo che tu ed io siamo particolarmente in sintonia coi gusti in materia letteraria/fumettistica
Bè devo ammettere che l'adattamente fumettistico a mio avviso è stato meraviglioso,ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Anche chi si avvicina al fumetto senza aver mai sentito parlare di roland di gilead riesce ad appassionarvicisi senza troppi problemi nel capire la storia.
Tant'è che appunto son partiti dall'inizio inizio :P
Inoltre a febbraio 2008 se non ci saranno problemi partiranno con una nuova serie chiamata "the long road home"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie; per ultimo gli spari...
Lunghi giorni e piacevoli notti sir
Inoltre a febbraio 2008 se non ci saranno problemi partiranno con una nuova serie chiamata "the long road home"
Questa è una bellissima notizia!!!! :huh: Grazie dell'informazione!
Anche da profana quale sono devo dire che questa serie sulla Torre Nera mi sembra perfetta graficamente!!! La storia è bellissima di suo!! ;)
Ornella. :wub:
nelle librerie mondadori si trova la versione monografica del fumetto del pistolero!
nelle librerie mondadori si trova la versione monografica del fumetto del pistolero!
si è vero e mi sa anche di mera operazione commerciale farlo uscire ora, così chi ha comprato i primi due, lo vede e pèrende anche quello (o forse solo io son così malato da farlo... ^_^)
Hile pistolero!
Vedo che tu ed io siamo particolarmente in sintonia coi gusti in materia letteraria/fumettistica
Vita per le tue messi, pistolero, spero che questo no nsignifichi anche che abbiamo la stessa password per il forum! ^_^
Ho iniziato da poco a leggere la Torre nera e nella mia fumetteria ho visto la serie a fumetti! Ma sono sempre un pò scettica verso le trasposizioni dai libri!
Dite che non delude?
Dite che non delude?
Assolutamente no!E te lo dice un grande fan della serie della Torre(e di king in generale),oltre che uno generalmente scettico sulle trasposizioni.... :lol:
La notizia è confermatissima e per questo ringraziamo l'Uomo-Gesu.E se non sbaglio sulla stessa pagina mi sembra di aver letto di una trasposizione di "The Stand"(tradotto in italia con l'osceno titolo "L'ombra dello scorpione";ahimè, Martin non è l'unico storpiato dalle traduzioni!!!)........ :) :lol: :lol:
Bellissimi i fumetti, li ho letti in un unico volume...
certo forse un pò sbrigativi i fumetti rispetto al libro...
le uniche 2 cose k nn mi sn piaciute... dbc724ebf564fd4a0f427c50ea3ed865'dbc724ebf564fd4a0f427c50ea3ed865
rhea dell coos nelle priem agine sembra una dolce vecchietta
e poi la "sottilità" io lz immaginavo come una grnade massa d plasma... senza quei tentacoli...
come un grnade budino... XD
Attenzione ad eventuali spoiler, e poi mi raccomando, non abbreviate le parole in stile sms please.
Ciao,
Asha
Non avevo mai letto qualcosa di Stephen King, ma essendo un amante dei fumetti Marvel, adoro Jae Lee, quindi non potevo non acquistare questa miniserie.
Mi è piaciuta molto, decisamente, e credo che inizierò a leggere la saga della torre nera.
Non avevo mai letto qualcosa di Stephen King, ma essendo un amante dei fumetti Marvel, adoro Jae Lee, quindi non potevo non acquistare questa miniserie.
Mi è piaciuta molto, decisamente, e credo che inizierò a leggere la saga della torre nera.
Questa scelta è cosa buona e giusta!!! :D Non hai dimenticato il volto di tuo padre!!! :(
Ornella. :wacko: