Entra Registrati
La nascita del pistolero
D di Dirnen
creato il 11 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dirnen
Confratello
Utente
100 messaggi
Dirnen
Confratello

D

Utente
100 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2007 12:51 Autore

Qualcuno di voi ha letto i primi numeri della nuova serie a fumetti dedicata alla torre nera???

io l ho presa con una grande dose di scetticismo..ma dopo poche tavole mi sono dovuto ricredere..

sia lo stile narrativo che i disegni sono fantastici...e la trama è basata sul 4 libro della torre... quello che a me personalmente è piaciuto di più...

pensavo di assistere all'ennesima mossa dello zio King per guadagnare soldi a spese dei suoi fan, e invece mi sono dovuto ricredere!!!

veramente ottimo lo consiglio!!!

>_> >_> :huh: :shock: :shock: ;)

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2007 13:55

ho letto i primi 3 volumi... i disegni sono fatti molto bene imho, e il quarto libro è stato il mio preferito pure... quindi fantastica questa nuova serie della marvell ;)

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 13:40

Ho letto i primi due volumi! Il terzo mi attende in fumetteria! ^_^

Che dire....amo La Torre Nera!! :huh: La amo in tutte le sue forme!! :wub: ;)

Ornella. ^_^

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 15:45

su quanto mi esalta la Torre Nera penso si capisca dalla firma, per quanto riguarda il fumetto, anche io ho letto i primi 2 e per adesso l'atmosfera è resa in maniera esemplare, così come la caratterizzazione dei personaggi, e che dire della scena al Riposo del Viaggiatore, veramente un ottimo lavoro che merita di essere acquistato

A
arthur_dayne
Confratello
Utente
4 messaggi
arthur_dayne
Confratello

A

Utente
4 messaggi
Inviato il 06 novembre 2007 21:45

Hile pistolero!

Vedo che tu ed io siamo particolarmente in sintonia coi gusti in materia letteraria/fumettistica

Bè devo ammettere che l'adattamente fumettistico a mio avviso è stato meraviglioso,ne sono rimasto piacevolmente colpito.

Anche chi si avvicina al fumetto senza aver mai sentito parlare di roland di gilead riesce ad appassionarvicisi senza troppi problemi nel capire la storia.

Tant'è che appunto son partiti dall'inizio inizio :P

Inoltre a febbraio 2008 se non ci saranno problemi partiranno con una nuova serie chiamata "the long road home"

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie; per ultimo gli spari...

Lunghi giorni e piacevoli notti sir

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 07 novembre 2007 10:01

Inoltre a febbraio 2008 se non ci saranno problemi partiranno con una nuova serie chiamata "the long road home"

Questa è una bellissima notizia!!!! :huh: Grazie dell'informazione!

Anche da profana quale sono devo dire che questa serie sulla Torre Nera mi sembra perfetta graficamente!!! La storia è bellissima di suo!! ;)

Ornella. :wub:

A
arthur_dayne
Confratello
Utente
4 messaggi
arthur_dayne
Confratello

A

Utente
4 messaggi
Inviato il 07 novembre 2007 13:08

Se ne vuoi sapere di più qui dovresti trovare ulteriori info

clikkete

:huh: :wub:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 novembre 2007 11:55

nelle librerie mondadori si trova la versione monografica del fumetto del pistolero!

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 09 novembre 2007 10:44
nelle librerie mondadori si trova la versione monografica del fumetto del pistolero!

si è vero e mi sa anche di mera operazione commerciale farlo uscire ora, così chi ha comprato i primi due, lo vede e pèrende anche quello (o forse solo io son così malato da farlo... ^_^)

Hile pistolero!

Vedo che tu ed io siamo particolarmente in sintonia coi gusti in materia letteraria/fumettistica

Vita per le tue messi, pistolero, spero che questo no nsignifichi anche che abbiamo la stessa password per il forum! ^_^

H
Hokuro
Confratello
Utente
38 messaggi
Hokuro
Confratello

H

Utente
38 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 15:40

Ho iniziato da poco a leggere la Torre nera e nella mia fumetteria ho visto la serie a fumetti! Ma sono sempre un pò scettica verso le trasposizioni dai libri!

Dite che non delude?

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 30 novembre 2007 17:41
Dite che non delude?

Assolutamente no!E te lo dice un grande fan della serie della Torre(e di king in generale),oltre che uno generalmente scettico sulle trasposizioni.... :lol:

La notizia è confermatissima e per questo ringraziamo l'Uomo-Gesu.E se non sbaglio sulla stessa pagina mi sembra di aver letto di una trasposizione di "The Stand"(tradotto in italia con l'osceno titolo "L'ombra dello scorpione";ahimè, Martin non è l'unico storpiato dalle traduzioni!!!)........ :) :lol: :lol:

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2007 14:36

Bellissimi i fumetti, li ho letti in un unico volume...

certo forse un pò sbrigativi i fumetti rispetto al libro...

le uniche 2 cose k nn mi sn piaciute... dbc724ebf564fd4a0f427c50ea3ed865'dbc724ebf564fd4a0f427c50ea3ed865

rhea dell coos nelle priem agine sembra una dolce vecchietta

e poi la "sottilità" io lz immaginavo come una grnade massa d plasma... senza quei tentacoli...

come un grnade budino... XD

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2007 14:40

Attenzione ad eventuali spoiler, e poi mi raccomando, non abbreviate le parole in stile sms please.

Ciao,

Asha

C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2008 11:25

Non avevo mai letto qualcosa di Stephen King, ma essendo un amante dei fumetti Marvel, adoro Jae Lee, quindi non potevo non acquistare questa miniserie.

Mi è piaciuta molto, decisamente, e credo che inizierò a leggere la saga della torre nera.

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2008 11:38

Non avevo mai letto qualcosa di Stephen King, ma essendo un amante dei fumetti Marvel, adoro Jae Lee, quindi non potevo non acquistare questa miniserie.

Mi è piaciuta molto, decisamente, e credo che inizierò a leggere la saga della torre nera.

Questa scelta è cosa buona e giusta!!! :D Non hai dimenticato il volto di tuo padre!!! :(

Ornella. :wacko:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE