Entra Registrati
Il regno del fuoco
T di Thor
creato il 23 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 15 agosto 2003 20:08

Che casualità!! senza sapere di questo post oggi ho noleggiato la cassetta proprio di questo film. Devo dire che non avevo aspettative particolari e quindi non mi ero creato illusioni.

Lo considero un film medio, i draghi mi sono piaciuti, la storia potevano strutturarla meglio e la fine era un po' scontata. ^_^

 

^_^


S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 18 agosto 2003 21:02

Il tatuaggio di Van Zan lo poi vedere qui:

 

_38218610_pp_270802reignoffire300b.jpg

 

Comunque in questa immagine si può vedere solo il davanti, il tatuaggio continua anche sulla schiena.

 

Difficile da non notare! >_>^_^

 

Era tutto tatuato! :wacko:


G
galahad
Confratello
Utente
136 messaggi
galahad
Confratello

G

Utente
136 messaggi
Inviato il 26 agosto 2003 9:59
Inoltre, da "precisino rompiscatole", devo dire che quelli non erano draghi ma viverne.  :lol:

Perfettamente d'accordo, il film è stato una delusione ed i draghi per quanto ben fatti (collo e coda lunghi, corna e tutto il resto) non mi hanno fatto impazzire, sono rimasto un pò male mi sembravano un pò pipistelli con le ali attaccate alle zampe anteriori.

Ma secondo voi i draghi non dovrebbero avere le ali attaccate al dorso e quattro zampe "libere"? O è solo il mio stereotipo di drago????

 

Preferisco la forma di quello di "Dragon Heart" anche se un pò tozzo e non flessuoso come dovrebbe essere.

 

 

Sulla trama del film non dico, che è meglio!!!

 

 

Ciao a tutti.


W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 26 agosto 2003 10:58
ma non ha mai detto nulla sulle zampe, o dato dettagli più accurati sulla loro descrizione. :lol:

un espediente alla Brooks? ;-)

 

(nel senso di tralasciare volutamente parte della descrizione per lasciare che sia il lettore ad immaginarsi tutti i dettagli che non sono funzionali rispetto alla storia)


R
Rhaegal
Confratello
Utente
94 messaggi
Rhaegal
Confratello

R

Utente
94 messaggi
Inviato il 27 agosto 2003 22:17

Anch'io, come Galahad, sono affezionato al buon vecchio "Dragone Araldico", :figo: il "Drako" di Dragonheart era più fedele all'idea di drago (anche se meno ben fatto ;) ).

Personalmente il mio drago preferito è quello che appare nella scena del centro commerciale in Evolution. Loro non lo chiamano mai "drago" ma "uccellaccio" e altri epiteti poco edificanti... :unsure: Ma io lo ADORO. :wacko:

 

Secondo me, Walker, hai ragione. :wub: Oppure non ha ancora deciso come farli... :wacko: spero, però, che si decida. <_<


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 31 agosto 2003 15:10

Van Zan avrà anke un tatuaggio fighissimo,ma fa una fine che definire ridicolissima è ankora mooooolto poko!!!

 

Sfigato

 

Saluti :)


S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 02 settembre 2003 10:57
Van Zan avrà anke un tatuaggio fighissimo,ma fa una fine che definire ridicolissima è ankora mooooolto poko!!!

 

Sfigato

 

Concordo! :)


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 settembre 2003 1:17

ehehe,gia' anche io concordo con...con...me stesso :):D !

 

 

 

Ser Loras


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 settembre 2003 13:03

Eh!Dai,in effetti sono arrivato dopo e vedrò di cambiare il nick se possibile....cmq è ovvio che concordi!!!Sei me!!!

 

Saluti :)


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 settembre 2003 13:10

Cavaliere,l'importante e' la causa...ALTO GIARDINO!!!

Son contento di avere un altro tyrell sulla barriera...e se decidi di cambiar nick,mantieniti Tyrell,o continua a supportarci!

 

alla tua ed al tuo spirito cavalleresco :)

 

Ser Loras


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 settembre 2003 14:03

Sì,senza dubbio rimarrò Tyrell!!!Questo è sicuro!!

 

Ad alto giardino!! >_>


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2003 15:20

Uao!e pensare che mi sono incavolata perchè nn sono riuscita ad andare al cinema a vederlo! Allora ho risparmiato 7 euro! il problema è che volevo prenderlo in cassetta ma nn riesco a trovarlo nemmeno li!capperi,deve fare proprio schifo! Ma perchè con tutti i grandi registi che ci sono e tutti i grandi scrittori fantasy (ZIO.....) nn si riesce a tirare fuori un bel film con i draghi come Dio comanda?PERCHE'?Uno di quei film alla "lady hawk"(scritto bene?)

o piacevole alla "willow"?

Ciao! :unsure:

Comunque per tutti gli appassionati di draghi, cito un bel sito (chiaramente se nn lo conoscete già!) dedicato proprio a questi simpatici "animaletti": WWW.DRAWOL.IT/MIKO.HTM

CIao! e già che si parla di draghi volevo fare i miei complimenti a VISERION :[/color][/color]Bellissime le immagini che trovo sempre in fondo ai tuoi messaggi, dove le trovi? Ciao!


A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2003 16:36

Ecco un'altra ragazza che ha visto il film. Ho apprezzato molto i draghi (o viverne, come vi pare...)," il creatore" di questi simpaticissimi animalucci disse allora che si era ispirato al modo in cui attaccano i serpenti a sonagli e a non sò quali disegni o stampe d'epoca basate su scritti di mitologia nordica. Io personalmente ho apprezzato il risultato da brava adoratrice di draghi, mi riguardo il film solo per il piacere di vederli >_>

 

Ary :unsure:


M
Merillion il bardo
Confratello
Utente
47 messaggi
Merillion il bardo
Confratello

M

Utente
47 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2003 15:13

Il film è stata una vera delusione sotto molti aspetti:

 

1) i poveri draghi avevano tutte le ali bucherellate ed erano magri magri. Come diceva il buon Rhaegal sembravano i fondi di magazzino delle viverne :unsure:

Eppure, così mal ridotti sono riusciti a fare la trasvolata Londra/USA e distruggere gli americani... va bhe facciamo che sia vero.

Inoltre i draghi dovrebbero brillare per intelligenza, ma a quanto pare questi erano solo la versione "base".

 

2)Pure i protagonisti non brillano di intelligenza: quando il grande capo drago stermina la colonna di blindati, volevo uscire dal cinema!!! Il buon Van Zam, tutto tatuaggi e tamarraggine dovrebbe essere un esperto cacciatore di draghi oramai, così come il suo piccolo esercito... e cosa fanno quando arriva il drago??? Se ne stanno tutti belli stretti e uniti in maniera che con una sola soffiata il drago si toglie il pensiero!!! E il carroarmato?? Era li solo per estetica credo... ha mai sparato un colpo??

Poi assitiamo al cretino che semina frecce per tutta Londra fino ad arrivare al salto di Van Zam con l'ascia verso il drago... che voleva fargli??? Ma secondo voi ci credeva veramente???

Poi non ricordo come si chiamano quelli che si gettano dall'elicottero... angeli? Bha, dovevano essere il top dei professionisti: uno viene masticato dal drago, uno si schianta al suolo, il terzo no so... poi arriva Van Zam con la balestra gigante (usare il carroarmata gli faceva schifo!) e rende vano il sacrificio dei poveretti... >_>

 

In tutto il film c'è un'unica scenetta che mi è veramente piaciuta e cioè quando arriva Van Zam e allegra brigata nel castello dei rifugiati: credo sia il protagonista che vista la bandiera dice:"C'è solo una cosa peggio dei draghi... gli americani!" :unsure:


R
Rhaegal
Confratello
Utente
94 messaggi
Rhaegal
Confratello

R

Utente
94 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2003 18:41

Caro Merillion... come potrei non essere d'accordo? :D

Come drago ;) e amente dei draghi :D mi sono sentito leggermente "sottorappresentato". ^_^

Per carità... Arya 78 ha ragione quando dice che sono ben fatti, anch'io l'ho visto solo per i draghi :D della storia potevo fare DAVVEEEROOO a meno...! :wub::D

Ma, ribadisco, non erano veri draghi ed erano conciati da far pietà... :D

Inoltre ho un terribile sospetto... ^_^ era stato detto che tra loro c'era un solo maschio che fecondava le femmine... :wub: orbene... questo tipo di riproduzione esiste realmente ed è presente in alcune specie biologicamente più semplici, come gli anfibi ed i pesci, ad es. le cernie... ^_^ ma c'è un'altra caratteristica di questa riproduzione ad harem che non è stata detta, ovvero che se il maschio muore la femmina più grossa e anziana sviluppa organi maschili e diventa il nuovo sultano! :D (oddio... il fatto che m'accostino ad una cernia mi fa venir male...) Hai capito dove stò andando a parare? ;)

Ci hanno praticamente fatto passare sotto il naso il mezzo con cui potrebbero "minacciarci" con un seguito!!! :smack: :wub:

 

Io stò già preparando una bella fiammata... :D


Messaggi
31
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE