E' da un po che mi frullava in testa, qualcuno conosce questo personaggio dell'omonimo anime?
Dicono che sia un piccolo capolavoro di animazione ( ho visto alcuni fanvideo su youtube)
Vi posto una immagine della Suzumiya
Dicono che sia un personaggio fuori di testa.... :stralol: :stralol:
Per un attimo pensavo che Lavezzi fosse al posto della foto della suzumiya :smack:
sto seguendo i sub da frozendale, l'anime è diretto magistralmente e animato stupendamente, 13 episodi che sembrano piccole chicche... la storia secondo me è molto bella, quasi demenziale ma in fondo malinconica :wub:
Lei è un personaggio fantastico, vale da sola la visione :wub: ma anche il doppiaggo giapponese è mitico
Un anime molto bello, originale e divertente, anche se avrei preferito che le puntate dell'anime fossero state create e messe in onda in ordine cronologico, e non in ordine misto.
Haruhi è un buon personaggio, ma io preferisco Yuki.
Quindi per ora niente trasposizione in italiano? Damn :smack:
Per un attimo pensavo che Lavezzi fosse al posto della foto della suzumiya :wub:
:wub::stralol:^_^:stralol:
Io l'ho scaricato, ma devo ancora vederlo!
Visto che a quanto pare è un piccolo capolavoro, rimedierò presto! ^_^
Ornella. :D
la trasposizione italiana è non-ufficiale (ma è legale, infatti vengono ritirtati dalla distribuzione tutte quelle serie che vengono acquistate da ditte italiane, come forse è accaduto per Death Note...), ma fidati non appena prendi l'abitudine all'audio giapponese è più che godibile...
basta non farsi spaventare dall'ordine casuale e guardarsele con ordine... su youtube poi è pieno di gente che cerca di rifare il balletto della sigla finale, alcuni sono fuori di testa :dart:
Altro anime bellissimo >_>
Ma voi avete trovato tutte e 13 le puntate??? io sono ferma a 11...e devo ancora vederle...uffi...mi piace poterle vedere tutte di fila!!! :)
Ornella. :)