Ultimamente vi sarete accorti che molti utenti del forum hanno subito una modifica del loro titolo. Questo è accaduto perchè loro, frequentando molto la chat, sono diventati miei cari amici e ho voluto fare loro una specie di regalo.
Purtroppo è stato un errore perchè, a giusta ragione, tanti altri utenti del forum mi hanno chiesto di cambiare il loro titolo... ovviamente non posso mettere a tutti gli utenti il titolo che vogliono, perchè altrimenti cosa ci sarebbe a fare la graduatoria standard del forum?
Da questo momento ripristinerò il titolo a tutti .... e solo i moderatori (o i collaboratori stretti) potranno avere un loro titolo personalizzato.
Chiedo scusa a tutti ^^
Cmq se volete vedere il vostro titolo modificato basta fare qualcosa di concreto per il sito e vedrete che non saremo avari nel darlo!!
Ciao!
Jaqen
Mmmm...sacrificherò una certa lupetta perchè il sito duri in eterno...
Mmmm...sacrificherò una certa lupetta perchè il sito duri in eterno...
COSA?! :smack: :smack:
Mmmmh, devo fare un salto in armeria ad affilare Ago... :smack:
cosa si intende per valido aiuto al sito?
cosa si intende per valido aiuto al sito?
Come saprai da post precedenti ci sono in ballo un paio di cose che per adesso sono ancora ferme:
1.Il gioco di ruolo.
2.La sezione dedicata ai lavori degli utenti (beh qui un po di lavori sono arrivati...)
Il fatto di contribuire attivamente sllo sviluppo di queste due cose io lo chiamo un "valico aiuto" come hai detto tu.
Ciao!
*Tati si inchina
:smack: :smack: :smack:
Il MP è arrivato tardi
Tiz :smack:
Ok capisco e mi spremerò per mandarti altri disegni... :smack:
mi sembra anche giusto in fin dei conti.
Ultimamente vi sarete accorti che molti utenti del forum hanno subito una modifica del loro titolo.
/me casca dal pero
pensa che non mi ero neanche accorto di aver scritto tanto da passare da una a quattro losanghe.
vola il tempo, eh? ^^
alla fine te ne dimentichi...