^_^ :stralol: :stralol: :figo: thnx
un saluto agli Uomini in Nero.....
I lupi girano sempre in branco, miei Lord...
Anche i leoni ^_^
Un altro Stark? ^_^ Ma sono come il prezzemolo, saltano fuori da tutte le parti. Comunque benvenuto ragazzo :stralol: :figo: :D
mi ricordi l'inizio di Alien 2!
Escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti! (cit.)
saluti a Lord Robb Stark dallo Sterminatore di Re :stralol:
Benvenuto, Lord Robb, da una sostenitrice del Nord !!!(nonostante l'accento un po' "meridionale" ^_^ )
Mi inchino alla vostra grazia e cortesia, Mia Lady, e ricordate che anche se non siete proprio una Stark comunque appartenendo alle terre a nord dell'incollatura sempre del Regno del Nord fate parte...
Salute a Ser Jaime, nonostante l'astio che divide le nostre casate i cavalieri degni di questo nome riceveranno da me sempre onore e rispetto.
Ma qualche "Pro-Dayne" non passa mai?
Noi Avevamo forgiato Alba che voi ancora difendevate il fuoco con le lancie dalla punta di selce....tsk....
Ma in fondo, è sempre meglio uno Stark oggi che un Ignavo Tyrell Domani (ma anche dopodomani, o tra una settimana, un mese......)
Benvenuto Robb. E mi raccomando: Spoiler "I Fiumi della Guerra" 1eb8d3f20d344a4d0fbd94a3b52304a9'1eb8d3f20d344a4d0fbd94a3b52304a9
Se ti invitano ad un Matrimonio, devi dire "NO"
Benvenuto! :stralol: :stralol: ^_^
Eh eh eh eh...anch'io sto facendo le stesse considerazioni in merito al matrimonio Ser, ma l'importante credo sia stare alla larga dai Frey...e comunque l'ossidiana è molto più utile qua al nord dell'acciaio di Valyria....Saluti Lord Reyne
Benvenuto... :stralol:
La prego di scusare il mio ritardo nel farle i miei migliori auguri di buona permanenza... :D
Saluti alla più bella delle regine della Terra di Mezzo e di Aman, l'umile Lupo si inchina...
Onorata di fare la sua conoscienza Giovane Lupo!!!
:D :stralol:
Onore ad una delle Rose più belle di Alto Giardino, i miei omaggi...
Benarrivato sulla Barriera! ;)
Mio Lord, in alto i boccali ;) ^_^ :D :dart: :wub: ;) ;) ;) ;) :D ^_^ :D ^_^ ^_^ ^_^
Benvenuto caro mio re del nord, troverai molti membri del tuo branco, invece devo gentilmente far notare che vi è una carenza di leoni al dir poco ignominosa ;)
Un epidemia di lupataggine alla barriera!!!è ora di ripopolare queste lande desolate ^_^ :D