ma al loro posto Giuseppe e Doriella.
oh mio dio :) :wub:
ma al loro posto Giuseppe e Doriella.
oh mio dio :) :wub:
Gia lo penso anche io, odio le traduzioni dei nomi, sempre meglio l'originale.
mmmmh....riguardo daydream.io sono al 5 ma non so se proseguirò,nonostante mi sembri una cosa orribile da dire.ho però davvero apprezzato i fondali,praticamente fotografie ritoccate.fantastico
questi sono i requisiti: storia intrigante, personaggi non banali (o almeno ben analizzati), che non scada nel melenso-romantico, che non sia troppo ingenuo o da ragazzini..non è necessario che abbia proprio tutti questi requisiti, basta che non si discosti troppo...
finora ho molto gradito queste serie:
2001 nights
eden
blame
monster
20th century boys
evangelion
dorohedoro
godchild
angel sanctuary
death note
d-gray man
full metal alchemist
se ti è piaciuto Eden, prova MPD Pshycho e Homunculus...
se ti è piaciuto 20TH CB, prova Narutaru...
se ti è piaciuto Evangelion, prova Code Geass (per adesso solo cartone fansubbato, ma è degno di tutto il successo che ha avuto in patria l'anno passato, se non di più :dart: )
se ti è piaciuto Evangelion, prova Code Geass (per adesso solo cartone fansubbato, ma è degno di tutto il successo che ha avuto in patria l'anno passato, se non di più ;) )
Io amo Lelouch!!! :) è davverro molto molto bello Code Geass...voglio la seconda serieee!!!..devo dire che ultimamente sto adorando tutto quanto è a marchio CLAMP!!! :) :wub:
Ornella. ;)
rieccomi! sono viva!
MPD proprio ieri ho deciso di procurarmelo (o almeno di provare, mi sa che i primi numeri sono andati :D )..
homunculus ho già letto i primi due numeri ma non mi dice niente (però ho visto sul sito della panini che il nuovo numero esce a gennaio quindi almeno non èbloccato)...dopo migliora?
se non ti è piaciuto nei primi due numeri, lascia perdere... lo stile è quello, per tutti i numeri usciti finora :D
è che a me le cose troppo episodiche non piacciono, preferisco una trama uniforme...