Giusto per buttarla sull'ironia devo proprio togliermi un dubbio che mi assilla... Meglio un Estraneo in casa per tutta la vita o Sansa Stark anche solo per 5 secondi? Io mi tengo un Estraneo nel freezer, per Sansa passo il turno a qualcun'altro... ^_^
Io preferirei Sansa.
Ma durante un estate torrida non disdignerei un Estraneo ^_^
^_^
Ahahahah è una ardua scelta..avresti dovuto porla come sondaggio! ^_^
Personalmente non so cosa sceglierei!!
ciauzz
Gianlu
Ummm scelta obbligata? ^_^
L'Estraneo nel freezer occupa molto spazio? No?....Vabbè nel caso mi compro un freezer più grande e lo metto accanto alla carne congelata e il gelato al cioccolato ^_^
Di sicuro è meglio Sansa ^_^
Preferirei decisamente Iceman a quella focomelica... ^_^
Sansa :D
Ho giusto bisogno di una donna delle pulizie... :D
Ma seriamente, che ha di sbagliato la povera Sansa? è un po sfigatella vabbe...ma è sempre la figlia di un Lord maggiore, io non disdegnerei un matrimonio tra la mia casata ( Baratheon ) e la sua .........per capirci, il matrimonio sarebbe tra me e lei ....ghgh ^_^
Evviva me! ^_^ :D
Il problema è che un Estraneo ti dura sì tutta la vita, ma... quanto durerebbe la tua vita con un mostro del genere in casa? 5 secondi? ^_^
A quel punto, meglio Sansa Stark ^_^
ahahahaha!
Povera sansa....in fondo è tanto dolce...
cmq certo che prferisco lei...
Come fondatore dell'unico comitato in difesa di Sansa Stark non posso che votare lei.
Mille volte meglio Sansa Stark di un estraneo o di qualcuna come Cersei Lannister.
sansa.decisamente meglio.preferisco il sangue.e le ragazze carine.
poi...de gustibus ^_^
Ho già preparato un migliaio di aperitivi...quando arrivano gli Estranei? ^_^ ^_^
Bhè...Meglio Sansa per 5 secondi che un Estraneo per sempre...
E poi magari in quei 5 secondi le consiglierei di cambiare comportamento,di crescere e di capire dove ha sbagliato...Non so a cosa servirebbe, tanto quel che è fatto è fatto...Però di sicuro starebbe a tutti meno antipatica...
ciao ^_^
Io mi prendo volentieri Sansa
Sansa Stark per tutte la vita... In queste e in tutte quelle a venire :stralol: