Hei, ho appena letto sul sito ufficiale di Martin che in USA hanno preparato un' antologia dei sui racconti!!!
Spero che arrivi presto anche da noi in modo da rendere più dolce l' attesa di AFOC....
Qualcuno ne sa qualcosina di più ??!!
non ne so nulla. ma sono molto più contento di prima.
Aspettavo da tempo questa uscita (avevo sentito delle voci qualche mese fa), ecco i link dove trovate tutto sul libro: RRetrospective
Il volume sarà pubblicato in tre differenti versioni : trade (40$), limited(125$), lettered (300$) e conterrà i saguenti racconti:
ONE: A FOUR-COLOR FANBOY
Only Kids Are Afraid of the Dark
The Fortress
And Death His Legacy
TWO: BREAKING THROUGH
The Hero
The Exit to San Breta
The Second Kind of Loneliness
With Morning Comes Mistfall
THREE: THE LIGHT OF DISTANT STARS
A Song for Lya
This Tower of Ashes
And Seven Times Never Kill Man
The Stone City
Bitterblooms
The Way of Cross and Dragon
FOUR: SWORDS OF TURTLE CASTLE
The Lonely Songs of Laren Dorr
The Ice Dragon
In the Lost Lands
FIVE: HYBRIDS AND HORRORS
Meathouse Man
Remembering Melody
Sandkings
Nightflyers
The Monkey Treatment
The Pear-Shaped Man
FIVE: A TASTE OF TUF
A Beast for Norn (original version)
Guardians
SIX: HURRAH FOR HOLLYWOOD
The Road Less Travelled (Twilight Zone teleplay)
DOORWAYS pilot/ first draft (unproduced teleplay)
SEVEN: WILD CARDS
Shell Games
The Journal of Xavier Desmond
EIGHT: THE HEART IN CONFLICT
Bat Durston, the Bard, and Me (speech)
Under Siege
The Skin Trade
Unsound Variations
The Glass Flower
The Hedge Knight
Portraits of His Children
...per un totale di più di 1200 pagine ( *_______________*)
Ho già letto parecchi dei racconti che sono inclusi nell'antologia e sono , come già più volte ho detto, assoluntamente fantastici.
Se in questo momento avessi 300 euro saprei dove spenderli....
Speriamo che la Mondatori prenda esempio ( se se come no)
Ciao!!!
Jaqen
PS: grazie Eowyn =)
qual'è la differenza tra le tre versioni?
qual'è la differenza tra le tre versioni?
La versione base è un'edizione rigida normale, quella da limited è a tiratura limitata (400 copie) ed è inserita in un cofanetto, quella da 300$ sarà rilegata in pelle e stampata solo il 52 copie con l'artwork originale...
Ciao!
Jaqen
ti sei scordato una cosa Dan...
Quel SIGNED non credo stia lì per caso dovrebbero essere anche autografate... la limited e la lettered soltanto però
Potrei sbagliarmi però.
Hai ragione Mik, mi sono di menticato di scriverlo!!! Chiedo venia =)
Intando sto partorendo l'insana idea di ordinare la versione limited...
Vana speranza la mia in una traduzione edita da mondadori vero?
*Tati si mette l'animo in pace... purtroppo
Tiz
la speranza è l'ultima a morire.
Spero davvero che la Mondadori o qualche altra casa editrice italiana ne acquisti i diritti e ce lo regali dopo le vacanze ... anche se sono tentata di acquistare anch' io l' edizione inglese "limited"che deve essere davvero bellissima e che anche in caso di traduzione ovviamente non avrebbe paragoni.
Vorrei provare a chiedere direttamente alla Mondadori se hanno in programma l' acquisto dei diritti o alla casa che ha pubblicato Legends...
Chiedo aiuto a tutti voi del forum perchè mi pare di ricordare che qualcuno qui conosce qualcuno nell' editoria ... se si riuscisse a scucire qualche informazione in tal senso ne sarei felice!!!
Cmq Jaqen H'ghar piginado tasti un pò qui un pò l'ha ho deciso che sto per ordinare l' edizione limited ... ed è tutta colpa tua .. se non l' avessi suggerito non l' avrei fatto .... ne sono certa!!!
io non ho neanche il dubbio: dove cavolo li trovo 300 dollari?
Ma perchè la Mondadori acquista i diritti? Eppure dovrebbe/potrebbe bissare il successo dei libri finora pubblicati!!!
Anzi, considerando poi che son storie autoconcluse, il mercato potrebbe essere più vasto: nn solo chi ha letto SoIaF potrebbe leggerlo, ma anche molta altra gente!
Argh! Avessi una casa editrice mia!!!
Fortuna in battaglia.
Vainamoinen