stanca di jaime?
Jaime non ha bisogno di gente che lo difende, non altra almeno, ha gia' il suo comitato e le sue fans visto che un bel biondone come lui non passa di certo innosservato.
Non si tratta di nulla a cui pensi tu.
Solo che da quando si e' alzata la questione "Loras Gay!" questo povero ragazzo che prima era votato e ammirato da molti si e' trovato un brutto voltafaccia da parte di tutte quelle persone che prima l'avevano votato! E quindi lui entra di diritto anche se non per nascita, come il povero Gregor, nell'associazione Lannister! Un comitato di sostegno per quei personaggi che tutti offendono, e trattano male, criticano per le loro scelte sessuali e non... facile difendere gli eroi... ma e' vincere una causa data per persa che da piu' soddisfazione!
E non dimentichiamoci di Margaery "Vedova Nera" Tyrell!
E la loro adorabile nonnina
quella che ti ha definito usurata???
Gia'... simpatica... sarei stata proprio curiosa di sentire l'aggettivo con il quale definiva te...
penso sconosciuto, non penso di aver avuto l'onore di essere famoso nel sud.
Allora, Jin, ce lo dici come hai corrotto Jaqen?!?! Gli hai offerto birra o qualche sanguinoso sacrificio umano a Azazel????
jin , sei anche lord protettore dell'ovest?
*scuote la testa*
Spregevoli Leoni,avrei dovuto ucciderlo quel Jamie quando potevo senti ora ha perfino comitati di spasimanti....dove finiremo :smack:
L'hai fatto minacciare da quelli della Tana delle tigri?
Ops! o dei Leoni...
Ben detto!
Mica ho bisogno di qualcuno per difendermi! ho denti artigli (quasi tutti almeno queati ultimi) e mantellino!
Che vuol dire pulire il ce**o Jin? Uff mi tocca far anche quello che raccoglie il babbo morto....che pa**e...
LANNISTER è BELLO...
...MA STARK è MEGLIO!
as strong as stone
Waymar R.
LANNISTER è BELLO...
...STARK E' MEGLIO...
...MA BARATHEON E' PERFETTO!!!