.....Cavoli!ci pensate?Sarebbe meglio de "il signore degli anelli"! Una bella triologia tanto per cominciare...e quanta "pappa" per i maghi degli effetti speciali! Come regista, o Spielberg,oppure Lucas; attori protagonisti: 1)Jhon Snow:Jhon bon jovi(in versione moro)sarebbe perfetto!2)Arya stark:Asia Argento-3)Bran:Toby mc Guaire(come cappero si scrive?insomma l'uomo ragnolo!!!)4)Rickon: Boh! non mi viene in mente nessun attore bambino abbastanza tetro e selvaggio....consigli?5)Robb: ???idem forse Patrick swayze 6)Eddard:l'attore che ha impersonato Aragorn,7)Cat:Boh! Demi moore 8)Cersei : Carlize theeron(si scrive così???)9)jaimie:l'attore che ha interpretato l'elfo legolas(che cavolo di nomi!)10)Tyrion:???consigli? 11)Dany:Nicole kidman 12)tywin Lannister:Bruce willis.....e poi basta....sarebbe un cast troppo costoso!!!!!comunque sarebbe meraviglioso un vero sogno.....esponetemi le vostre idee....si potrebbe fare una raccolta di firme Pro-film e mandarle allo Zio George!!!!(per gli amanti della fantascenza!!!!) Scherzo! Secondo voi sarebbe impossibile pensare di poterne fare un film? io continuo a sperare!mi potrei candidare per interpretare Arya..... Ciao a tutti!!!
Sarebbe bellissimo, ma altro che trilogia!!Dovrebbe essere lungo quanto una serie TV.Comunque si può sempre sperare. John Bon Jovi non mi sembra molto adatto per Jon Snow..
io ho detto una triologia per cominciare.....e credimi,Bon jovi (moro) è perfetto...occhi chiari,viso appuntito...fisico perfetto... ...RICREDITI!!!!!
CIAO
C'è già un topic aperto su questa discussione Se facessero un tele\film...
Cerchiamo di non aprire topic doppioni!
Polgara
Io non lo sapevo polgara!e poi un telefilm....non è d'impatto come un bel film che ti tiene incollato alla poltroncina:ma ve lo immaginate?Dany in sella al suo Drogon che svolazza sul grande-schermo,Jhon e spettro che si avvicinano...non c'è paragone con uno sciatto telefilm!Per la lunghezza... beh! ci sono sempre i "sunti" e poi lo squalo (che fa schifo!!)è arrivato al n°8...o 9??? CIAOOO
Sottoscrivo quello che ha detto Zia Pol!!! Un post molto simile c'era già ....
... o vogliamo riprendere a sbavare su attori vari!??!!? Io sono sempre pronta col catino, eh! :smack:
Sì ragazzi hanno ragione ragione Polgara e Arya, evitiamo di creare tread fotocopia. E con questo chiudo la discussione! Il link lo ripeto anch'io.
Viserion
P.S.: (Grazie mia dolce Polgara )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"