Entra Registrati
...E se fosse un film?
A di Alex Nimerya
creato il 15 luglio 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 12:40 Autore

.....Cavoli!ci pensate?Sarebbe meglio de "il signore degli anelli"! Una bella triologia tanto per cominciare...e quanta "pappa" per i maghi degli effetti speciali! Come regista, o Spielberg,oppure Lucas; attori protagonisti: 1)Jhon Snow:Jhon bon jovi(in versione moro)sarebbe perfetto!2)Arya stark:Asia Argento-3)Bran:Toby mc Guaire(come cappero si scrive?insomma l'uomo ragnolo!!!)4)Rickon: Boh! non mi viene in mente nessun attore bambino abbastanza tetro e selvaggio....consigli?5)Robb: ???idem forse Patrick swayze 6)Eddard:l'attore che ha impersonato Aragorn,7)Cat:Boh! Demi moore 8)Cersei : Carlize theeron(si scrive così???)9)jaimie:l'attore che ha interpretato l'elfo legolas(che cavolo di nomi!)10)Tyrion:???consigli? 11)Dany:Nicole kidman 12)tywin Lannister:Bruce willis.....e poi basta....sarebbe un cast troppo costoso!!!!!comunque sarebbe meraviglioso un vero sogno.....esponetemi le vostre idee....si potrebbe fare una raccolta di firme Pro-film e mandarle allo Zio George!!!!(per gli amanti della fantascenza!!!!) Scherzo! Secondo voi sarebbe impossibile pensare di poterne fare un film? ^_^:huh: io continuo a sperare!mi potrei candidare per interpretare Arya..... :D:o Ciao a tutti!!!

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 12:49

Sarebbe bellissimo, ma altro che trilogia!!Dovrebbe essere lungo quanto una serie TV.Comunque si può sempre sperare. John Bon Jovi non mi sembra molto adatto per Jon Snow.. ^_^

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 12:57 Autore

io ho detto una triologia per cominciare.....e credimi,Bon jovi (moro) è perfetto...occhi chiari,viso appuntito...fisico perfetto... ^_^ ...RICREDITI!!!!!

CIAO :huh:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 12:58

C'è già  un topic aperto su questa discussione Se facessero un tele\film...

Cerchiamo di non aprire topic doppioni! :huh:

^_^

Polgara

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 13:04 Autore

Io non lo sapevo polgara!e poi un telefilm....non è d'impatto come un bel film che ti tiene incollato alla poltroncina:ma ve lo immaginate?Dany in sella al suo Drogon che svolazza sul grande-schermo,Jhon e spettro che si avvicinano...non c'è paragone con uno sciatto telefilm!Per la lunghezza... beh! ci sono sempre i "sunti" e poi lo squalo (che fa schifo!!)è arrivato al n°8...o 9??? CIAOOO ^_^

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 14:55

Sottoscrivo quello che ha detto Zia Pol!!! ^_^:huh: Un post molto simile c'era già ....

... o vogliamo riprendere a sbavare :( su attori vari!??!!? :D:o Io sono sempre pronta col catino, eh! :smack: :D

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 luglio 2003 16:06

Sì ragazzi hanno ragione ragione Polgara e Arya, evitiamo di creare tread fotocopia. E con questo chiudo la discussione! Il link lo ripeto anch'io.

^_^Se facessero un telefilm

:D

Viserion

P.S.: (Grazie mia dolce Polgara :huh: )

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE