Ciao a tutti,
dato che sono in musicista in questo periodo sto scrivendo la musica delle canzoni di cui lo zio riporta il testo nei libri delle cronache.
finora sono in possesso dei testi che potete trovare ne seguente link
http://xoomer.alice.it/lecronachedelghiacc...%20Canzoni.html
ma se qualcuno di voi ha strofe, versi o intere canzoni che mi mancano sarei molto felice se li riportasse nel forum.
allora ragazzi mi aspetto del vostro meglio!
Io ho la versione inglese delle Piogge, non so se ti possa interessare. Fammi sapere.
si grazie mille, potrebbe essermi utile!
PS ank delle canzoni del mio link mi potrebbe servire la versione in inglese quind fatevi avant!
Ecco la canzone forse più famosa delle cronache in originale:
And who are you, the proud lord said,
that I must bow so low?
Only a cat of different coat,
that's all the truth I know.
In a coat of red or a coat of gold,
a lion still has claws,
And mine are long and sharp, my lord,
as long and sharp as yours.
And so he spoke, and so he spoke,
That lord of Castamere,
But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes, now the rains weep o'er his hall,
and not a soul to hear.
thank you
In realtà sono io che devo ringraziarvi, mio Signore...è da quando ho scoperto la Barriera che speravo che qualche talentuoso artista si dedicasse a Castamere. Se e quando arriverà la musica, arriverà anche un degno compenso...con i Lannister di questo si può essere certi.
eh eh speriamo!
Cmq sto già incidendo la prima delle sei canzoni che possiedo; sara un lavoro molto lungo incederle tutte ma prima o poi l'album musicale intitolato "A sonf of ice and fire" sara pronto.
man mano k finiro di incidere le canzoni vedo d trovare un sistema per farle pubblicare da questo favoloso sito.
PS
un grazie infinito a coloro k hanno inventato questo sito in nome di tutti i discepoli dell zio!
La canzone SEMPRE FREDDE SON LE MANI DELL'ORO è pronta. qualcuno sa come metterla sul sito?
la canzone IL CANTO DEI SETTE DEI è pronto.... dai ragazzi, fatevi avant se no sto forum muore qui!
Dunque... In teoria, per pubblicarle sul sito labarriera.net dovresti inviare le tue creazioni alla sezione "La Cittadella" (parlo della sezione del sito, non del forum). Il problema è che il nostro grande capo Jaqen H'ghar ( :stralol: ) è latitante da molto tempo... :stralol:
ok grazie. ho gia inviato la prima canzone, spero gli sia arrivata. Prossimamente inviero loro ank le prossime due.... speriamo k gli arrivino perke m sembra d aver riscontrato errori nell invio.
Cmq se i grandi capi stanno leggendo mi raccomando mi facciano sapere se gli arrivano gli mp3 k gli ho inviato. E grazie a tutti della disponibilità.
Al massimo prova a sentire un mod via MP :smack:
ossia?
PER ASCOLTARE LE MIE CANZONI DELLE CRONACHE VISITATE IL MIO SITO
www.myspace.com/simoneskmaster
MI RACCOMANDO, VI ASPETTO NUMEROSI!!!
ciao!!ti ricordi?ragzzi io ho scaricato le ganzoni del signore....devo dire che se la cava benissimo...anche se volevo le voce femminile ;)