help
vorrei chiedervi aiuto riguardo ad un cartone animato.
Ne avevano dato alcune puntate su mtv dicverso tempo fa e parlava di vampiri, in chiave parecchio comica. Non mi ricordo come si chiamava il vampiro, ma era sempre con un'umana che lo massacrava di botte ogni volta.
E poi era comparsa una vecchia fiamma del vampiro che lui aveva abbracciato secoli prima...lei mi sembra si chiamasse Camilla.
Si, lo so che le informazioni sn poche e anche malandate :unsure: ....ma era stato una meteora e mi è ritornato in mente da poco.
Mi appello ai grandi esperti di questo forum
Esatto!!!!!
Grazie 10000
dai....è bellissimo!!!!!---peccato che non sia stato trasmesso bene da mtv. Io lo metterei in prima serata il martedì, magari al posto di Garo, che nn mi piace!
grazie ancora :unsure: ;) :lol:
De nada... :unsure:
L'ho visto anch'io un pò di volte, ecco perchè me lo ricordavo... ;)
Speriamo che lo ripassino...
Chiedo aiuto anche io!
Nessuno si ricorda un lungometraggio animato, a colori, probabilmente giapponese, che mescolava le favole del gatto con gli stivali e della principessa cigno e non ricordo bene cos'altro?
Mi servirebbe il titolo in qualunque lingua, oppure il regista, e magari - difficile - l'anno in modo da poterlo googolare con qualche possibilità di riuscita.
Di scene, ne ricordo un mare ma non mi serve a molto.
Di nomi dei personaggi, mi ricordo solo quello della principessa (in italiano era Rossana) e della figlia del cattivo che si scambiava con lei (Rosanna).
Nota: NON si tratta de 'Il gatto con gli stivali' della Toei/Ghibli
(questo, per capirsi :unsure: )