Io Alto Giardino! ^_^
Grande Inverno è un bel posto, ma è troppo freddo...
Invece Alto Giardino è pieno di rose e fiori e deve essere fantastico!!! ^_^
Alto Giardino...dev'essere veramente un bel posto!
il Nord ha un fascino innegabile, ma d'inverno si diventa dei ghiaccioli!^_^
Braavos, città multirazziale e commerciale ^_^
Grande Inverno :)...ma le vacanze alle Isole dell'Estate (con un nome così :wub:)
Grande Inverno ;)...ma le vacanze alle Isole dell'Estate (con un nome così :))
Chissa quanto costa arrivarci, però!
vacanze last-minute con voli low-cost sul dorso di Balerion ;) :)
Grande Inverno d'Estate
I Giardini dell'Acqua di Dorne d'Inverno
beh ma vuoi mettere fare snowboard a capodanno giù dai camminamenti di ronda delle mura di Grande Inverno? ;)
Vaes Dothrak.
Lì almeno sono sicuro che nessuno viene a rompermi le scatole >_> :figo:
Io voglio le vacanze tranquille... poi se vado in mezzo alle belle giovini di corte magari un padre me ne vuole fare sposare una e la Dama mi usa il trattamento che i barbari che stavano con Tyrion riservavano ai nemici >_>
Io voglio le vacanze tranquille... poi se vado in mezzo alle belle giovini di corte magari un padre me ne vuole fare sposare una e la Dama mi usa il trattamento che i barbari che stavano con Tyrion riservavano ai nemici ^_^
^_^
No, la Dama riserverebbe a tutti il medesimo trattamento (e con tutti si intende te, lei, suo padre e chiunque si frapponga tra la Dama e la sua atroce vendetta! ^_^)...
Avete mai visto SEVEN? Avete presente la punizione per la pigrizia? Ecco, quello sarà solo l'antipasto, perchè le lame degli strumenti che userà la Dama saranno state immersenell'olio bollente e cosparse di sale... :D
Tornando IT... La Dama è affascinata dalla Roccia del Drago... Perciò opterebbe per quella località... E a scanso di equivoci si trascinerebbe dietro il suo Cavaliere, giusto per evitare che "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" sia indotto in tentazione dalle affascinanti bellezze dei Sette Regni...
Io voglio le vacanze tranquille...
A Vaes Dotrak sei fin troppo tanquillo!
Decisamente Delta delle Acque: mi piacerebbe vivere circondata da fiumi! ^_^
Di sicuro io NON vorrei vivere nell'augusta residenza di Madama Lysa.... troppo in alto, e poi ti basta sbagliare una porta che vai incontro a una fine orribile...
"Amore, faccio un salto al baAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa......!!!" *WHOMP* ^_^