Entra Registrati
cerco gente di ROMA per giocare al gioco da tavolo e il gioco di carte
N di Noi non seminiamo
creato il 09 agosto 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sotoron
Confratello
Utente
11 messaggi
Sotoron
Confratello

S

Utente
11 messaggi
Inviato il 09 agosto 2007 12:23 Autore

ciao sono di Roma e cerco gente della mia stessa città per giocare ai giochi tratti dal libro il Trono di spade.

premetto che non ho il gioco da tavolo e che non ho la minima idea di come si giochi, ma se dovessimo formare un gruppetto di minimo 4 persone e vederci (la prendo alla larga) una volta al mese per un misero pomeriggio, non esiterei a fare questo investimento e comprarmelo per giocarci!

ovviamente spero che chi risponda a questo topic abbia già il gioco e sia ben lieto di spiegarmi le regole.

cmq se nessuno lo avesse ma ci fosse l'intenzione di qalcuno come me di volerci giocare sarei felice di acquistarlo e di scoprire le regole insieme a voi!

 

per quanto riguarda il gioco di carte ho alcuni mazzi ma ci ho giocato un paio di volte circa un anno fa quindi non mi ricordo le regole e per dire la verità doverei andare a vedere dove le ho messe che per il momento non le trovo. mi era sembrato un bel gioco ma vuoi l'università, vuoi che i giocatori si trovano con una frequenza minore di un ago in un pagliaio non c'ho più giocato. mi piacerebbe molto riprendere.

 

fatemi sapere grazie ragazzi a presto

 

ps: se non avete tempo da perdere il pomeriggio (la maggior parte delle volte questo riguarda anche me) si potrebbe andare in uno di quei pub dove si può giocare con il giochi da tavola e passare una serata alternativa - il tempo per una serata si trova sempre - anche con un doppio lavoro e una doppia storia sentimentale!!! :unsure: ;) :lol:


Messaggi
1
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE