Ciao, volevo chiedervi: non riesco a visualizzare le finestre di alcune chat? Può dipendere dal fatto che sul PC non ho installato Java? E si tratta di un software gratutito?
Poi: nella barra delle applicazioni avevo l'icona del Pannello di controllo SoundMax che da un po' di tempo in qua quando mi ci avvicino col mouse presenta la descrizione: è impossibile usare il pannello di controllo soundmax. che significa? e come faccio a riportare tutto alla normalità?
Grazie a tutti. ^_^
Ciao, volevo chiedervi: non riesco a visualizzare le finestre di alcune chat? Può dipendere dal fatto che sul PC non ho installato Java? E si tratta di un software gratutito?
è gratuito devi istallare la JVM (java virtual machine), con una ricerca con google trovi sicuramente qualche sito per scaricare il software freeware ^_^
la java virtual machine la scarichi dal sito ufficiale della Sun...non cercare in altri siti.
ti incollo il link
http://java.sun.com/javase/downloads/index_jdk5.jsp
-> scarica dove dice Java Runtime Environment (JRE) 5.0 Update 12....le altre versioni sono per programmatori.
ps: in teoria microsoft avrebbe la sua JVM e da internet explorer (se lo usi, ma spero di no!) lo dovresti impostare...ma meglio usare l'originale Sun, dato che il linguaggio java lo hanno inventato loro, e se usi firefox-mozilla-altro ti serve quella si Sun.
Grazie mille, troppo gentili. Vado a visitare il sito e poi eventualmente se non capisco qualcosa riguardo alle istruzioni per l'installazione, vi farò altre domande, se posso.
Grazie ancora. ^_^ ^_^