Entra Registrati
Qyburn o Roose Bolton?
L di Lord Richard Reyne of Castamere
creato il 31 luglio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 31 luglio 2007 19:47 Autore

Desta più inquietudine Qyburn il negromante-vivisezionatore o Roose Bolton, lo scuoiatore di uomini, con le sue sanguisughe, gli occhi bianchi e i piatti di carne al sangue? ^_^ ^_^ ^_^

Qui è veramente dura la scelta... credo però che lord Bolton faccia più paura... basta solo guardarlo in faccia o ascoltare la sua voce innaturale... :unsure: :unsure: ^_^


Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 31 luglio 2007 20:15

Roose Bolton. Qyburn mi ha fatto sempre l'impressione di una brava persona (perlomeno ci si parla tranquillamente). Certo, il suo desiderio di conoscere gli ha fatto compiere gesti estremi, ma cosa non si farebbe per la conoscenza? :unsure:


P
Pirick
Confratello
Utente
90 messaggi
Pirick
Confratello

P

Utente
90 messaggi
Inviato il 31 luglio 2007 20:38

:unsure:

Roose Bolton. Qyburn mi ha fatto sempre l'impressione di una brava persona (perlomeno ci si parla tranquillamente). Certo, il suo desiderio di conoscere gli ha fatto compiere gesti estremi, ma cosa non si farebbe per la conoscenza? ^_^

 

ma non è che per caso con quel nick sarai un pochettino di parte??? ^_^ :unsure:

 

cmq concordo oltre che inquietante direi pure viscido ... a motre bolton !!!!


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 0:44

Due personaggi inquietanti, ovvero due personaggi che mi piacciono :unsure:

Propenderei per un ex aequo se non fosse per il fatto che fino al "Portale delle Tenebre" l'essere inquietante di Bolton è stato messo in luce molto di più rispetto all'essere inquietante di Qyburn "I FIUMI DELLA GUERRA" 44e59b90bff7adba7209144cb8e7db9f'44e59b90bff7adba7209144cb8e7db9f

(che, anzi, con Jaime è stato decisamente umano)

 

 

Ergo il mio voto va al signore di Forte Terrore.


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 5:25 Autore

cosa non si farebbe per la conoscenza? :unsure:

Diciamo che fintanto che si limita spoiler da il Dominio della regina 7544272aa1f61789daed448729370bec'7544272aa1f61789daed448729370bec

a vivisezionare Gregor Clegane

lo possiamo perdonare, magari suggerendogli altri personaggi repellenti da sottoporre allo stesso trattamento... ^_^

 

l'essere inquietante di Bolton è stato messo in luce molto di più rispetto all'essere inquietante di Qyburn "I FIUMI DELLA GUERRA" 57a12fdb81b543def9b8c2ca41a4ce1a'57a12fdb81b543def9b8c2ca41a4ce1a

(che, anzi, con Jaime è stato decisamente umano)

 

 

Ergo il mio voto va al signore di Forte Terrore.

Sono d'accordo, anche se potrebbe darsi che ...spoiler da I fiumi della guerra d589d890113101f930e5b46bcd4bf1c0'd589d890113101f930e5b46bcd4bf1c0

la sua bontà con Jaime fosse finalizzata sopratutto a farsi amici i Lannister per fare la carriera che poi ha fatto sotto il dominio di Cersei

 

^_^ :unsure: ^_^


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 02 agosto 2007 11:02

Bolton. Qyburn guarisce ferite e non è così stupido Dominio della Regina 5ea6466a4cc4a4f51e2b81c3ae87ddae'5ea6466a4cc4a4f51e2b81c3ae87ddae

nel Concilio ristretto è di sicuro il migliore, ma visti i soggetti che la cara Cersei ha scelto...

ha l'aria di uno scenziato alla Frankestein che per valicare confini che non dovrebbero essere valicati, ovvero svelare i misteri della vita e della morte, si comporta senza scrupoli.

Bolton però non lo supera nessuno in fatto d'inquietudine. Con la sua vocetta bassa bassa fa più terrore della Montagna di Ramsay ^_^ , di lord Tywyn e tanti altri...

 

^_^


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 02 agosto 2007 13:25 Autore

Qyburn ha l'aria di uno scenziato alla Frankestein che per valicare confini che non dovrebbero essere valicati, ovvero svelare i misteri della vita e della morte, si comporta senza scrupoli.

Bolton però non lo supera nessuno in fatto d'inquietudine. Con la sua vocetta bassa bassa fa più terrore della Montagna, di Ramsay ^_^ , di lord Tywyn e tanti altri...

Anch'io ho subito pensato al dottor Frankenstein e DOMINIO554fbc547b45b1fc2d6410eda98d220f'554fbc547b45b1fc2d6410eda98d220f

la scena del concilio ristretto nominato da Cersei è un capolavoro di umorismo martiniano, dove paradossalmente Qyburn è l'unico che si salva

. Concordo anche sul fatto che Roose Bolton è il personaggio più inquietante partorito dalla fantasia di zio Martin :D ^_^ ^_^


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 03 agosto 2007 21:28

Fa più paura Bolton... Qyburn, nonostante il suo sporco lavoro, è un compagnone


Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 04 agosto 2007 17:24

:figo:

Roose Bolton. Qyburn mi ha fatto sempre l'impressione di una brava persona (perlomeno ci si parla tranquillamente). Certo, il suo desiderio di conoscere gli ha fatto compiere gesti estremi, ma cosa non si farebbe per la conoscenza? :lol:

 

ma non è che per caso con quel nick sarai un pochettino di parte??? ^_^ :lol:

 

cmq concordo oltre che inquietante direi pure viscido ... a motre bolton !!!!

 

Ehm...può darsi. .. :lol: Il mio nick però è QUyburn, non Qyburn, quindi ho un'attenuante... :lol:

 

Concordo anche sul fatto che Roose Bolton è il personaggio più inquietante partorito dalla fantasia di zio Martin ^_^ ^_^ :lol:

 

Esatto. E' secondo solo ai baffi della regina Selyse. :D


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 04 agosto 2007 18:51 Autore

E' secondo solo ai baffi della regina Selyse. :figo:

Buona questa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^ :lol:


P
Pirick
Confratello
Utente
90 messaggi
Pirick
Confratello

P

Utente
90 messaggi
Inviato il 04 agosto 2007 21:22

cmq anche Craster dal lato suo ha della ottime credenziali per entrare in competizione!!!


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 05 agosto 2007 6:04 Autore

cmq anche Craster dal lato suo ha della ottime credenziali per entrare in competizione!!!

Non a caso ho scelto Craster per fronteggiare il repellente Walder Frey in un altro topic. L'alternativa sarebbero stati i baffi della regina Selyse... :figo: :lol: :lol:


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 10 agosto 2007 19:08

Mille volte Bolton, lo trovo un tipo viscido, crudele.


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 11 agosto 2007 6:31 Autore

Mille volte Bolton, lo trovo un tipo viscido, crudele.

Già, e Martin è bravissimo nel descriverlo. Tutto è raccapricciante in Bolton, a partire dallo stemma con l'uomo scuoiato, per continuare con gli occhi quasi bianchi, la voce cadaverica, le sanguisughe che si applica e il suo gusto per la carne al sangue. E' molto peggio di Dracula! :unsure: ;) :lol:


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 31 marzo 2008 13:59

Lord Qyburn che gioca a fare dio per scoprire i segreti della vita e della morte!!!

 

Lord Bolton è molto più pragmatico e le sue schifezze le fa solo a scopo meraemnte pratico!!!


Messaggi
15
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE