Belloo! mi dispiace solamente che sia per playstation
P.S la parte bella è quando rotola con il barile e dopo vomita.
Metal Gear Solid è una delle saghe più belle mai apparse per consolle, speriamo che il 4 capitolo sia all'altezza degli altri.
notevole come tutta la serie .
sicuramente da acquistare
un film interattivo, ben lontano dal significato di videogioco.
Il terzo per me è il miglior videogioco della storia,perfetto in tutto. Film interattivi che stupiscono ogni volta sempre di più,speriamo che questo quarto titolo sia all'altezza dei predecessori.
Ho giocato solo al primo e non so se mai mi verrà voglia di giocare a quelli successivi. il primo era............il primo :mellow:
Ho giocato solo al primo e non so se mai mi verrà voglia di giocare a quelli successivi. il primo era............il primo :mellow:
come non quotare^^ ho iniziato anche il terzo, ma per mancanza di voglia non sono mai riuscito a finirlo
Il terzo per me è il miglior videogioco della storia,perfetto in tutto. Film interattivi che stupiscono ogni volta sempre di più,speriamo che questo quarto titolo sia all'altezza dei predecessori.
è un film(accio), non è un videogioco ^^
è un film(accio), non è un videogioco ^^
Diciamo allora che è un film che si difende bene!!! :unsure: :unsure: