Ciao a tutti, innanzi tutto chiedo scusa perchè ho scritto Tyrrel con una sola r, ma spero che mi perdonerete, perchè er arrabbiato, visto che tutti i nomi più belli li avete già scelti!
Io non ho ancora finito di leggere "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", sono solo al volume "Tenpesta di Spade", ma voglio fare con voi delle scommesse su come andra il libro.
Sul trono di spade anfrà un Lannister, o Tywin, o Cersei o Jaime.
Ditocorto sposerà o Catlyn o Lysa.
Sandor Clegane diventerà uno degli uomini di Lord Beric Dondarrion.
Joffrei sarà ucciso da un ombra di Melisandre.
Margaery, la mia car figliola, non è poi buona come sembra.
Benarrivato sulla Barriera! :unsure:
Se non hai ancora terminato la lettura, occhio al Castello Nero, gli spoiler sono sempre in agguato...
Ho azzeccato qualche scommessa?
Una si e forse pure un' altra....
Ma ovviamente non ti dico quali, eh eh.
Benvenuto.
E buona lettura
benvenuto :unsure: :wacko: !!
hai occhio per certe scelte
Benvenuto sulla Barriera ^_^ ^_^ ^_^
Alla tua :unsure: :wacko: :wub:
Benvenuto tra noi ^_^ a quanto pare nel tuo giocare d'azzardo qualcosa ci hai beccato...leggi leggi, avrai delle sorprese :wub:
Per intanto ti porgo i miei saluti e bryndo al tuo arrivo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Buon divertimento :wacko:
Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue
NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Ciao
Bry :unsure:
Salute a te, Lord Tyrell di Alto Giardino e benvenuto alla Barriera! :wacko:
Non posso rivelarti quale delle tue previsioni si avvererà... posso solo dirti che almeno una o due scommesse si avvicinano al vero... :unsure:
Benvenuto! :stralol:
devo dire k hai capito l'ottica di martin...ma su certe cose nn c hai azzeccato...hehehe
ma io nn dico niente se no k gusto c'è a leggere martin
benvenuto sulla barriera
casa dayne al tuo servizio
:stralol: :stralol: :huh:
La Dama ti porge il suo benvenuto tra i freddi, accoglienti ghiacci della Barriera!
Benvenuto, caro collega Lord Protettore :huh: :huh: :D
Ciao a tutti, innanzi tutto chiedo scusa perchè ho scritto Tyrrel con una sola r, ma spero che mi perdonerete, perchè er arrabbiato
E infatti "tyrell" si scrive con una r sola e 2 l finali (il tuo nick ne ha una sola)
Margaery, la mia car figliola, non è poi buona come sembra.
Chi?
SPOILER da A clash of Kings9487d1b5959801d73f7c763003c6a1ae'9487d1b5959801d73f7c763003c6a1ae
Miss Vedova Allegra?
Decisamente no :stralol:
NdBrynden Attenzione agli spoiler. Anche i più piccoli :stralol:
benvenuto!
Benvenuto Mace :dart:
Sei fortunato ad essere ancora a tempesta di spade così da non strapparti i capelli nell'attesa del prossimo inedito libro inarrivabile da qui a diecimila anni, se siamo fortunati :wub:
Ah, e complimenti per i bei figlioli che hai sfornato :unsure:
Ho appena finito "trono di spade", devo dire che proprio non mi aspettavo SPOILER fino a Portale delle Tenebre92dd6479fd97d8afaad40ddf3badc41d'92dd6479fd97d8afaad40ddf3badc41d
Jaime senza mani e Tyrion sposato con Sansa
, ma Martin è sempre una sorpresa!
P.s è gia uscito l'ottavo libro?
NdBRYNDEN
Mace ti ho corretto i due spoiler che hai inserito in questo messaggio. Sono spoiler molto pesanti. :wub: Vai a rileggerti attentamente il regolamento che ti ho postato qualche giorno fa e in futuro fai MOLTA attenzione a segnalare gli spoiler e il libro da cui provengono.