Entra Registrati
Il futuro di Jon
R di Roose
creato il 08 luglio 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 18:00 Autore

Stiamo cercando di indovinare il futuro di quasi tutti i personaggi, ma mi sembra che nessuno si sia chiesto quale sara' quello di Jon.

E' vero che lui vuole la barriera, ma siamo sicuri che riuscira' a convincere Stannis e Melisandre, che ne hanno un disperato bisogno come Lord di Grande inverno?

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 18:19

Io credo di sì.

E' vero che Stannis voleva farne l'erede di Grande Inverno per sollevare il Nord alla sua causa, ma è anche vero che ha espresso il desiderio che i Guardiani della Notte nominassero al più presto il loro comandante, in modo da poter discutere con lui della concessione dei fortini abbandonati e della possibile alleanza coi Bruti.

E Jon con i Bruti ha vissuto, ha imparato a conoscerli, ha amato una di loro, sa che non sono dei predoni, ma hanno dell'onore, e se vogliono oltrepassare la Barriera è per scappare dalla minaccia degli Estranei.

Credo quindi sia possibile una collaborazione fra Jon e Stannis, il primo l'uomo più carismatico dei Sette Regni, il secondo il più inflessibile (ed incompreso)!

P. S. Sono i miei due personaggi preferiti, peccato che il terzo sia lontano leghe e leghe, mi piacerebbe vederli tutti insieme. Non dico chi è altrimenti a Jinjizu viene un colpo. :D

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 08 luglio 2003 18:31

Questa discussione è già  stata aperta, scorrendo i messaggi nel Castello Nero l'avresti trovata alla seconda pagina!!! :D

Il link alla discussione è questo:

http://www.labarriera.net/forum/index.p...ct=ST&f=3&t=611

Cmq la riporterò subito a galla!!! :dry:

Detto ciò chiudo il tread :lol:

Tiz :huh:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE