Stiamo cercando di indovinare il futuro di quasi tutti i personaggi, ma mi sembra che nessuno si sia chiesto quale sara' quello di Jon.
E' vero che lui vuole la barriera, ma siamo sicuri che riuscira' a convincere Stannis e Melisandre, che ne hanno un disperato bisogno come Lord di Grande inverno?
Io credo di sì.
E' vero che Stannis voleva farne l'erede di Grande Inverno per sollevare il Nord alla sua causa, ma è anche vero che ha espresso il desiderio che i Guardiani della Notte nominassero al più presto il loro comandante, in modo da poter discutere con lui della concessione dei fortini abbandonati e della possibile alleanza coi Bruti.
E Jon con i Bruti ha vissuto, ha imparato a conoscerli, ha amato una di loro, sa che non sono dei predoni, ma hanno dell'onore, e se vogliono oltrepassare la Barriera è per scappare dalla minaccia degli Estranei.
Credo quindi sia possibile una collaborazione fra Jon e Stannis, il primo l'uomo più carismatico dei Sette Regni, il secondo il più inflessibile (ed incompreso)!
P. S. Sono i miei due personaggi preferiti, peccato che il terzo sia lontano leghe e leghe, mi piacerebbe vederli tutti insieme. Non dico chi è altrimenti a Jinjizu viene un colpo.
Questa discussione è già stata aperta, scorrendo i messaggi nel Castello Nero l'avresti trovata alla seconda pagina!!!
Il link alla discussione è questo:
http://www.labarriera.net/forum/index.p...ct=ST&f=3&t=611
Cmq la riporterò subito a galla!!! :dry:
Detto ciò chiudo il tread
Tiz