Chi sarà il prossimo tramutato in cadavere?
Ormai si potrebbe davvero iniziare a far scommesse...
La Dama si augura che Catelyn sia eliminata una volta per tutti...
Spoiler da I FIUMI DELLA GUERRA
6ac9651ccb4e638b0a012a5a41507fa0'6ac9651ccb4e638b0a012a5a41507fa0
La sua dipartita era l'unica cosa davero positiva delle Nozze Rosse, e invece...
Be', votate, votate, votate!
secondo me schiatta davos...il suo pdv on serve più, tanto vale strappare un po' di lacrime
ma forse c'era già una discussione simile...
secondo me schiatta davos...il suo pdv on serve più, tanto vale strappare un po' di lacrime
ma forse c'era già una discussione simile...
Secondo me Davos non morirà, anche perché finora la sua funzione si è limitata solo a permetterci di vedere cosa stesse accadendo alla Roccia del drago. Mi aspetto che nei prossimi volumi lo Zio lo faccia scendere in campo per permettergli di giocare un ruolo finalmente significativo.
La mia è una folle speranza: Cersei, possibilmente uccisa da Jaime, molto, ma moltoooo lentamente >_> >_> mi andrebbe bene anke strozzata dal suo pargoletto Tommen quando avrà la giusta età (attendo con ansia :D )
Secondo me Walder Frey, ma non ucciso da Catelyn. E' vecchio e morirà nel sonno. La sua casa avrà un nuovo lord e questo aprirà tanti nuovi scenari....si si :D >_> >_>
Bhè, per sperare...ovviamente quel vecchio bavoso di Walder Frey! E non di vecchiaia, ma in modo possibilmente cruento!
Poi, non so perchè, ma ho come l'impressione che sia Edmure quello che non durerà a lungo...non mi ha mai detto molto, e chissà...non mi sembra che abbia più molto da fare, nella storia.
Fortuna che c'è Brynden, a tenere in piedi quel che resta dei Tully!^^
Sansa che si sfracella nel cesto del nido dell'aquila!
AHHH meno uno sotto al prossimo
forse c'era già una discussione simile...
Se c'era già, la Dama chiede scusa... non se n'era accorta... se non c'era, meglio così :D ora c'è...
Se c'era già nemmeno io la ricordo.
Il mio voto è andato alla leonessa Cersei, secondo me Baelish l'ha inquadrata proprio bene dicendo che vuole il potere ma non sa che cosa farsene ... situazione moolto rischiosa per la Lannister.
Strano che non sia citato Theon, l'ultima volta che lo abbiamo visto sembrava non avere un grande futuro di fronte a se.
:lol: Ooops... ehm, ho dimenticato la povera piovretta... gh... :lol:
Spero tanto Walder Frey.......
maledetto......!!!!!
Qhorin
:lol: Ooops... ehm, ho dimenticato la povera piovretta... gh... :lol:
se vuoi te lo aggiungo io ma in tal caso devo toglierne una, dimmi quale ^_^
Direi Davos... :lol:
Mmmmm chi vorrei... Cersei uccisa da Jaime e un draghetto morto :lol:
Ma se devo votare chi penso sarà il prossimo allora Davos si presta bene come martire e vittima sacrificale :lol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Spero fortemente Lord Walder, ma vista la sua veneranda età, può darsi che questa sia più di una pia speranza :lol: