L'ho guardata, lo ri-guardata e l'ho stra-guardata...
Signore e signori, incredibile ma vero ma sulla copertina di quel tomo "RETROSPECTIVE" è scritto così "RRetrospective"... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Com hanno fatto a non accorgersene? ^_^
Penso sia voluto... Visto che si chiama G. R. R. Martin credo che la doppia R sia stata scelta apposta.
Penso sia voluto... Visto che si chiama G. R. R. Martin credo che la doppia R sia stata scelta apposta.
Se davvero è così sono dei geni.. >_>
Se davvero è così sono dei geni.. >_>
Secondo me invece si sono sbagliati proprio. Avrebbero quantomeno dovuto mettere il puntino fra le due R, ma visto che nno l'hanno fatto mi sa che è una svista bella e buona...
Se vai a vedere su Amazon, il titolo della raccolta risulta essere Dreamsongs. GRRM: A RRetrospective, con due R.
Se invece preferisci, puoi consultare direttamente il sito di Martin, pagina delle News (articolo in basso a sinistra: anche lì il titolo è riportato con due R.
Direi che non si tratta proprio di una svista >_>
Secondo me invece si sono sbagliati proprio. Avrebbero quantomeno dovuto mettere il puntino fra le due R, ma visto che nno l'hanno fatto mi sa che è una svista bella e buona...
Io sono dell'idea che non sia un errore e che abbiano fatto apposta a non mettere i due puntini... Se li avessero scritti sarebbe stato fin troppo ovvio il motivo. Poi magari si scoprirà che è solo un errore di scrittura xDDDD Beh, beviamoci sopra >_> ^_^ ^_^
Se vai a vedere su Amazon, il titolo della raccolta risulta essere Dreamsongs. GRRM: A RRetrospective, con due R.
Se invece preferisci, puoi consultare direttamente il sito di Martin, pagina delle News (articolo in basso a sinistra: anche lì il titolo è riportato con due R.
Direi che non si tratta proprio di una svista ^_^
Intendevo dire che è una svista compiuta da chi ha composto la grafica di copertina.
Io sono dell'idea che non sia un errore e che abbiano fatto apposta a non mettere i due puntini... Se li avessero scritti sarebbe stato fin troppo ovvio il motivo. Poi magari si scoprirà che è solo un errore di scrittura xDDDD Beh, beviamoci sopra :D :D :D
E' PALESEMENTE un errore di scrittura, anzi di scrittuR.R.a ^_^ ^_^ ^_^
Anzi, di scrittuG.R.R.a.... >_> ^_^ ^_^
Intendevo dire che è una svista compiuta da chi ha composto la grafica di copertina.
Ed io intendo dire che il titolo corretto del libro ha due R, dato che ovunque viene citato così.
Dov'è la svista?
Dunque riassumendo... alla fine si è scoperto che le due 'R' sono state messe volontariamente. >_>
Dunque riassumendo... alla fine si è scoperto che le due 'R' sono state messe volontariamente. :unsure:
Non credo, anche perché non avrebbe avuto senso. E poi perché nell'edizione inglese sì e in quella americana, no? Non credo che chi pubblica un testo possa alterare arbitrariamente lo spelling del titolo dell'opera, anche per i possibili risvolti legali. No, si sono sbagliati proprio...