Mi piace molto leggere fantasy,ho comperato per caso il trono di spade e dopo averlo letto,sono entrata nell'orbita di Martin,ho ormai letto anche La regina dei draghi e stò cercando la versione economica di Tempesta di spade ( non fate fiamme, ma gli euro sono pochi ed io leggo velocemente)Sapete se è in vendita? Ciao a tutti
Benvenuta alla Barriera Asfeli!!!
Tempesta di Spade è in vendita in edizione economica dalla fine di giugno, quindi corri in libreria e compralo!!!
Ciao
Jaqen
Benvenuta asfeli :D
Per qualunque problema (dici "ci capisco poco") puoi lasciare un messaggio sul forum Delta delle Acque, oppure mandare un messaggio privato a uno di noi moderatori.
Benvenuta anche da parte mia...
Un brindisi:
Anche tu ed. economica? Mammamia che strazio aspettare, cmq come dice Jaqen H'ghar il libro e' gia' uscito (io l'ho preso e c'e' un segnalibro di Martin con le coprtine dei libri dentro).
Ciao.
Benvenuta sulla Barriera!!!
Vedrai che presto imparerai a girarla per bene... e, per farti entrare meglio nello spirito, brindiamo tutti insieme al tuo arrivo!
:D
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
evviva siamo sempre di più!!!!
Levo a te il mio bicchierone pieno di whisky
un bacione Anouk
p.s.:mi raccomando vieni anche nella chat soprattutto di sera!!!!!!
grazie per il benvenuto.... ma non sò chattare ed anche le faccine sò fare solo questa.Ciao ciao.
Benvenuta!
:D
benvenuta, asfeli!!!
Benvenuta
Ciao Asfeli, benvenuta!!!
Qui sulla barriera fa un po' freddo, ma siamo in tanti, il calore delle risate sconfigge i rigori dell'eterno inverno
Ciao Asfeli.
Benvenuta tra noi!!!
Buona permanenza sui ghiacci eterni e mi raccomando... per ogni problema rivolgiti a noi, siamo qui per questo!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciao e benvenuta.
Benvenuta fra noi Asfeli.
Spero tu possa divertirti qui.
Sappi che siamo tutti pazzi!
Cmq in alto i calici!
Benvenuta!!!
di sicuro imparerai presto ad orientarti...
purtroppo presto diventerai + pazza di quello che sei e anche vagamente alcolizzata....
ma nn temere starai benissimo