SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!
SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!
SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!
SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!
SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
preferisco non commentare..........
preferisco non commentare..........
e perchè?
me ne sono accorto =PPPP
penso che drogon si riferisca alla presunta combine tra genoa e napoli, col pareggio buono per entrambi. Io non ci credo, visto che il genoa rischiava di non potersi accontentare.
Sono contento per i bravi napoletani. Spero che le teste calde non rovinino il campionato l'anno prossimo.
Io non ci credo, visto che il genoa rischiava di non potersi accontentare.
Io ho visto la partita nel secondo tempo dopo il pareggio della triestina le squadre hanno giochicchiato, a parte una occasione per parte.
Poi bo, finale irregolarissimo con invasione di campo a partita non finita e giocatori che si abbracciavano quando ancora a piacenza non era finita....queste cose non mi piacciono sinceramente....
Io non ci credo, visto che il genoa rischiava di non potersi accontentare.
Io ho visto la partita nel secondo tempo dopo il pareggio della triestina le squadre hanno giochicchiato, a parte una occasione per parte.
Poi bo, finale irregolarissimo con invasione di campo a partita non finita e giocatori che si abbracciavano quando ancora a piacenza non era finita....queste cose non mi piacciono sinceramente....
ma sai, quello è il meno.... vero che se fosse successo da un altra parte sarebbe successo un putiferio (effettivamente è un atto passabile di 3 a 0 a tavolino), ma tutto sommato il pareggio ci sta....
quello che proprio non mi è andato giù sono le esternazioni del caro matarrese ancora prima della fine del campionato
e alcune scelte arbitrali moooooooooooooooooooooooooolto discutibili (non mi metto ad elencarle).
cmq vabbè, il calcio è così
vero che se fosse successo da un altra parte sarebbe successo un putiferio
Il comune di Arezzo ha chiesto di aprire un'inchiesta per presunta combine su Juventus-Spezia... fai te.... :)
quello che proprio non mi è andato giù sono le esternazioni del caro matarrese ancora prima della fine del campionato
ma è normale dai. matarrese, il nuovo che avanza, da spintarelle alle "vecchie e amate dai tifosi" juve, napoli e genoa. :D tuttavia dobbiamo ammettere che tutte e tre han fatto una marea di punti, è quasi assurdo che si siano trovate nello stesso anno tutte e tre lì, fosse capitato in tre anni diversi avrebbero chiuso a 100 punti secondo me, senza bisogno di "aiutini" :wub:
Ma è bello riavere il Napoli in serie A :lol:
Non ci sono sette dei, ma uno solo:
DIEGO ARMANDO MARADONA!!!!!!