come si fa a cambiare il titolo sotto l'avatar???
Ti parlo per esperienza personale in quanto programmatore (e realizzatore) di forum.
Di solito il nick-name sotto l'avatar (ma anche senza avatar) e' il "TITOLO" che un utente ha ed e' atuomatico per la maggior parte delle persone. In base al numero di messaggio che si postano si raggiunge un certo titolo e un certo numero di stelle (una sorta di grado).
Nel dettagglio: ci sono determinati scaglioni corrispondenti ai messaggi dell'utente.
Ad esempio:
-1-39 messaggi sei "nuovo utente"
-40-69 messaggi sei "utente"
- 70-100 "utente effettivo"
e cosi' via. Appena il numero di messaggi postati supera una soglia acquisisci un nuovo grado.
L'amministratore puo' comunque scegliere di inserire nuovi scaglioni "speciali" ad hoc per utenti altrettanto particolari.
Cmq non sta a te scegliere o modificare il tuo titolo se e' questo che ti interessa... per il resto contatta l'amministratore...
ma poi non è così importante , in fondo lord protettore sta bene, no?
Il titolo sotto l'avatar cambia a seconda del numero di messaggi inviati.
A quota 1000 messaggi si raggiunge il grado di lord Protettore, che dovrebbe essere l'ultimo.
Quindi, caro Howland, non preoccuparti.
ma lo spazio è sufficiente per altre 2 stelline.
Si in teoria c'e', ma non sappiamo se verra' sfruttato. Puo' darsi che l'amministratore aggiunga due nuove stelle in futuro con dei nuovi titoli.
Magari principe e re... o simili.
*fiu fiu*
jin,e poi tu mi hai criticato per i messaggi troppo corti? il tuo messaggio è così lungo... così pieno di significati nascosti...
YEAH!
.
..
.
.
.
Dici che era snervante?
non era snervante, ma penso che ora dovrai stare zitto se faccio dei messaggi corti.
Mai fatto!
hai la memoria corta: mi hai detto " addirittura 37 parole , disposte su 3 file, adesso perchè non provi a mettere le maiuscole?".