Benvenuto da parte di uno dei più niubbi del forum :smack:
Alla tua salute! :wacko:
Ciao a tutti,
sono quasi nuovo da queste parti, mi chiamo Francesco.
Ormai leggo le cronache da qualche anno e come molti ho iniziato dietro consiglio e mia volta ho fatto in modo che altre persone si avvicinassero alle cronache... con qualche successo anche.
Una domanda, rispetto a qualche tempo fa sono state tolte delle sezioni dal forum? ricordo di aver letto dei riassunti di eventi pre cronache e di teorie varie molto interessanti e che purtroppo non trovo più.
Comunque il forum mi piace molto, ci ho trovato diversi spunti di riflessione che mi hanno fatto appassionare ancora di più al mondo dei sette regni, quindi complimenti.
Questo è quanto per ora! ciao!
Benvenuto su barriera
alla tua <_< :unsure:
Una domanda, rispetto a qualche tempo fa sono state tolte delle sezioni dal forum? ricordo di aver letto dei riassunti di eventi pre cronache e di teorie varie molto interessanti e che purtroppo non trovo più.
I topic più vecchi di un tot (non mi ricordo che tot ma credo circa due mesi) diventano automaticamente invisibili, ma sono sempre lì: puoi recuperarli con la funzione 'cerca' se ti ricordi il titolo o almeno l'argomento.
Per le teorie più alla moda comunque è probabile che le ritrovi anche nelle discussioni nuove.
Benvenuto ^^
Trovati.. grazie mille!!
Ho unito la tua discussione con la precedente <_< Bentornato tra noi Gonza :wacko:
buon proseguimento
Bry :unsure:
<_< Bienvenido
Grazie a tutti prometto essere più attivo questa volta!
speriamo bene XD XD
cmq benvenuto... fatti un avatar e metti una firma... o forse al contario, metti un avatar e fatti una firma
Welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wacko: :stralol: :stralol: :stralol: ;) ;) :)
Aye! ^_^