Entra Registrati
La rivincita continua... sono arrivato a La Regina dei Draghi.
C di Cuordileone
creato il 03 maggio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 16:08 Autore

Ebbene sì, ho fatto tutti di fila i primi quattro libri della saga, e ho intenzione di continuare anche con Tempesta di Spade e I Fiumi della Guerra. Un'annotazione che ho fatto durante la lettura, specialmente nel finale de La Regina dei Draghi... ma Martin quanto è dannatamente cattivo con i suoi personaggi? Qhorin muore (anche prima di quanto mi aspettassi, era un grande uomo ç_ç), idem per Luwin e ser Rodrick, Grande Inverno bruciata...

Comunque la lettura della saga mi sta prendendo man mano sempre di più, spero che continui così. ^^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 16:48

Sono lieto che la saga ti stia piacendo... Visto che a dar retta a noi si leggono bei libri? :unsure: e mi raccomando, dopo i Fiumi della Guerra prosegui anche con il Portale delle Tenebre e il Dominio della Regina! :unsure:

però... però se tutti aprissero un topic annunciando di aver terminato il tale libro o il tal altro, avremmo presto il forum intasato. Quindi, a meno di avere osservazioni particolari da fare, non è il caso di iniziare discussioni come questa. :singing:

Perciò la chiudo :stralol:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE