Tempo fa avevo letto da qualche parte che era in programma anche un film sul mitico uomo tigre, qualcuno di voi ha informazioni migliori?
Ovviamente non ricordo dove l'ho letto........................
io lo vedevo da bambino è uno dei cartoni con i quali sn cresciuto.
mi sembra di aver sentito la notizia qualche tempo fa, mi pare che lo dovessero produrre in giappone, ma nn sn sicuro!
ciao ciao oberon
Invece non vorrei sbagliare ma potrebbe essere una produzione holliwoodiana.
Però è ipotizabile quella giapponese, potrebbe essere che si aggiunga a quel filone di kyashan, devilman ecc
Che dire, se è hollywoodiana va bene, sarà un'americanata, ma è ok.
Se è giapponese siamo rovinati ^_^ ,da quando ho visto i "film" (ma chiamarli "film" è una parola grossa) in carne e ossa di Ken il guerriero e di Dragon Ball sono stato male per settimane
Ma se non ricordo male una volta esisteva anche un Tiger mask che combatteva davvero nella lega giapponese, uscito sull'onda del successo del cartone?
:blink:
Quale dei due venne prima non saprei dirlo, ho sentito dire sia la versione che l'uomo tigre è stato inventato sulla figura di tiger mask, sia il contrario. Cmq la figura di tiger mask è arrivata, se non sbaglio, alla quarta generazione di lottatori che si tramandano tale maschera. Di più non posso dire, aspetto qualcuno che ne conosca meglio i fatti