Entra Registrati
AIUTO!!!!
A di Aggo
creato il 11 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 11 aprile 2007 9:30 Autore

Alor, danno che non riesco ad individuare (se si inzia a parlare di porte cache e varie si entra nello sconosciuto per me).

Sono su un sito da un bel po', quando la pagina si aggiorna non me lo carica più. Riprovo. Niente, disattivo antivirus, firewall, niente. Provo ad aprire la barriera, me la apre tranquillamente. Nel frattempo sono su MSN con un amico anche lui su sto sito e parlo normalmente senza problemi. Cancello cookie e trookie, provo sia con firefox che con explorer, ma niente.

Riavvio il pc, adesso non mi si connette neanche più MSN, alcuni siti (tipo questo) me li apre, come libero, google, ma non mi apre altri forum e il sito di prima, la gazzetta dello sport etc... La scansione antivirus è negativa. Cosa devo fare???

Disattivando antivirus e firewall la situazione non cambia.

EDIT: ALLUCINANTE!!!!!!!!!!

Ho attaccato l'altro pc di casa che monta fra l'altro un altro antivirus e mi dà lo stesso identico tipo di problema: non apre gli stessi siti, non connette MSN. AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 11 aprile 2007 10:45 Autore

Della serie Iddu cantava, iddu suonava.

Senza far niente è tornato tutto a posto. Benchè io non ne capisca niente a sto punto devo dar colpa alla linea, anche se non comprendo come un problema di linea possa isolare alcuni siti e altri no...

Va bè. Tutto sembra risolto.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE