da qualche giorno ogni volta che accendo il computer mi esce questa scritta accompagnata da un pallino rosso con una x bianca al centro:
sopra c'è scritto "RTHDCPL.EXE - Rilocazione della DLL del sistema non valida" mentre il messaggio dice
"La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL"
io onestamente non ci capisco nulla, qualcuno mi può aiutare???
ciao :stralol:
In pratica, un programma che hai installato cerca di porsi al posto di un programma richiesto da Windows.
Devi cercare il file HHCTRL.OCX, vedere chi è il produttore (clicca su proprietà) e vedere di trovarne un'altra versione.
più o meno ho capito, ma io quel file non lo trovo :stralol: :stralol: :stralol:
trovato!
mi dice che è un programma controllo active x.... ne so quanto prima.......
Devi tornare ad una configurazione funzionante precedente..
Si tratta infatti di un errato file di aggiornamento di windows che entra in conflitto con i driver della scheda madre.. è successo pure a me ed ad alcuni miei clienti!!
Fammi sapere!! :stralol:
lol ... cmq credo di aver avuto lo stesso problema un anno fa tipo... ma non l'ho risolto lol, ho formattato dopo un po' di tempo perche' non andava piu' niente XD
Piuttosto... vi e' mai capitato che ogni volta che accendete il computer esce sempre una finestra errore con unica opzione "OK" e niente scritto? lol
Devi tornare ad una configurazione funzionante precedente..
Si tratta infatti di un errato file di aggiornamento di windows che entra in conflitto con i driver della scheda madre.. è successo pure a me ed ad alcuni miei clienti!!
Fammi sapere!! :D
e come si fa??? :( :D :D
vai su installazione applicazioni, fatti mostrare gli ultimi aggiornamenti di windows (mostra aggiornamenti, ordina per data) e uccidili uno ad uno a partire dall'ultimo finchè va bene.
E non ti fare problemi ogni volta che ti dice 'ma se disinstalli questo...non sei protetto, virus, PESTE, APOCALISSE!!' e cavolate simili :D
si neshira, ma per tornare ad una configurazione del pc funzionante basta anche fare ripristino del sistema.
start/pannello di controllo/prestazioni e manutenzione/nel menù a destra ripristino configurazione di sistema.
si neshira, ma per tornare ad una configurazione del pc funzionante basta anche fare ripristino del sistema.
start/pannello di controllo/prestazioni e manutenzione/nel menù a destra ripristino configurazione di sistema.
io nel pannello di controllo la voce prestazioni e manutenzione non ce l'ho..... :smack: