Entra Registrati
westeros total war
0 di 0beron
creato il 02 aprile 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 20:16 Autore

ne parlavamo già qui alla barriera ma a quanto pare gli anglosassoni c hano preceduto guardate qua:

a meno che siano fotomontaggi lo hanno realizzato

http://forums.totalwar.org/vb/showthread.php?t=42828

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 21:08

Il mio sogno sarebbe un "AGE OF WESTEROS".

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 02 aprile 2007 21:17

le mappe sono spettacolari, ma con l'accuratezza di un dattilografo che scrive con i guantoni da boxe.

Il castello di Pyke si trova sull'isola di Grande Wyk, e per uno attento ai dettagli come Martin (e me) non è un livello accettabile.

Naturalmente, se ad altri piace, si divertano pure :wacko:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 13:47 Autore

dalla parte della precisione nn ci ho fatto nemmeno caso...cmq graficamente e bello

un age of westeros sarebbe ancora + spettacolare ma ancora + difficile da creare!

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 18:29

io avevo creato un paio di scenari di Age of Empires II Conqueros ispirati a Westeros... mi pare che avevo fatto

SPOILER REGNO DEI LUPI 416b58530a76183d442172540425a236'416b58530a76183d442172540425a236

l'assedio di Delta delle Acque: Robb Stark che scende da Nord, affronta Jaime Lannister al Bosco dei Sussurri, prende possesso di Delta delle Acque, poi deve affrontare il vasto esercito di Tywin a ovest

e

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE fc32c846f0c1c035824d140ec3090ea0'fc32c846f0c1c035824d140ec3090ea0

l'assalto dei Bruti alla Barriera con i GdN che difendono i cancelli, le incursioni alle spalle e infine l'arrivo della cavalleria di Stannis con cui devastare l'accampamento nemico

ma questo c'entra poco... parliamo del Total War :lol:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 18:32 Autore

ma come l'hai ricreato khal?

in personalizza mappe?

cmq secondo voi (nn riesco a capire un'accidente nel sito che è in inglese) il gioco è giocabile sulla rete o no e sopratutto è gratuito?

cmq spero propio che qualcuno (italiano) facci un gioco simile...

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 22:02

non puoi postarle o chessoio? con caesar III è possibile scaricare mappe,e anche con age of empire....ricordo che mio padre si era scaricato una campagna basata sulla guerra civile di spagna :lol:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 9:34

non puoi postarle o chessoio? con caesar III è possibile scaricare mappe,e anche con age of empire....ricordo che mio padre si era scaricato una campagna basata sulla guerra civile di spagna :stralol:

/me Moderator Mode ON

Ragazzi sarebbe bene seguire il consiglio di Khal e tornare a parlare di Westeros Total War.

/me Moderator mode OFF

A guardare le immagini sembra elaborato sulla grafica di Medieval Total War 2. Secondo me MTW2 è il gioco di strategia DEFINITIVO, un gioco meraviglioso! Magari come dice Khal è un pò approssimativo, ma non mi pare mica male. Sicuramente c'è da divertirsi nel gestire il regno di WESTEROS con TW.

Bry :stralol:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 13:51 Autore
Sicuramente c'è da divertirsi nel gestire il regno di WESTEROS con TW.

lo credo bene!!!!

cmq qualcuno che sa l'inglese mi può dire se nel sito c'è spiegato se quel gioco è in costruzione o già ultimato se è gratuito o no.grazie

io invece penso che sia elaborato su roma total war

ciao ciao by oberon

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 14:45

cmq qualcuno che sa l'inglese mi può dire se nel sito c'è spiegato se quel gioco è in costruzione o già ultimato se è gratuito o no.grazie

io invece penso che sia elaborato su roma total war

ciao ciao by oberon

Purtroppo è un thread di un forum, quindi è un pò + complicato rispondere con certezza alla tua domanda. Tuttavia ho cercato di capire dalle loro conversazioni. Se non mi sbaglio ho capito quanto segue:

- hai ragione tu, quelle mappe sono elaborate con Rome TW.

- Il MOD probabilmente non è stato completato. Negli ultimi post (datati metà 2006) si adduce come motivazione che preferiscono attendere l'uscita di Medieval TW 2 e ricreare l'intera ambientazione come MOD di quest'ultimo.

Il thread è morto da circa 1 anno. Chissà se prima o poi completeranno l'opera.

Ciao

bry :stralol:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 19:57 Autore

grazie bry!

cmq mi spiace che si siano fermati erano davvero belle le mappe poteva uscire proprio un bel gioco...

T
Toshi Umezawa
Confratello
Utente
263 messaggi
Toshi Umezawa
Confratello

T

Utente
263 messaggi
Inviato il 26 luglio 2009 22:39

Ripesco questo Thread fermo già da un pò per dire che la versione del mod per Medieval II è già ad un buon punto dopo essersi (sembrava) arenata per un pò di tempo. Attualmente si è alla beta e sembra che si siano fatti enormi passi in avanti verso la versione finale del mod.

Qui il link del sito :unsure: :Westeros Total War.

Speriamo in bene! :unsure:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 27 luglio 2009 19:49

Uhm...interessante. :unsure:

Ma non ho capito se è gia giocabile o no. :unsure:

T
Toshi Umezawa
Confratello
Utente
263 messaggi
Toshi Umezawa
Confratello

T

Utente
263 messaggi
Inviato il 28 luglio 2009 12:19

Uhm...interessante. :wacko:

Ma non ho capito se è gia giocabile o no. :unsure:

Sì, hanno già rilasciato la beta 0.53. Per scaricarla clicca qui :unsure: : http://www.filefront.com/Westeros+v053zip/...;/fileinfo.html e clicca su "download now". Per le istruzioni sull'installazione vai qui :unsure: :http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=256115

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 29 luglio 2009 18:06

installato e giocato. che dire? limitato è limitato, nel senso che è appunto solo un mod di medieval 2. però, che goduria! :mellow:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE