Non ho mai comprato "For Men Magazine" e se ci fosse stato in me un minimo interesse a farlo...
bè... credo proprio che si sia dissolto !!!
Per il resto: Luciana Littizzetto è devastante! :wacko: :figo:
beh,io in vacanza (ero coi miei....) e,leggendolo con mia madre,ho subito uno dei traumi piu grossi della mia adolescenza.......
al titolo ''come fare sesso senza fatica'' mia madre proruppe con l'epica frase: ''bhè,stai sotto!''
reazione del l'edd 16enne: :wacko:
inutile dire che quella frase mi ha aperto gli occhi su un mondo.
:figo: edd ^_^
Fantastica tua mamma Edd, la voglio pure io!! ;) :D :stralol:
Fratello sei sempre il solito maniaco, io ormai c'ho rinunciato.. -_- :lol:
Ma vedo che comunque anche Gone Berserk non se la cava male sotto questo profilo.. :blink:
beh,io in vacanza (ero coi miei....) e,leggendolo con mia madre,ho subito uno dei traumi piu grossi della mia adolescenza.......
al titolo ''come fare sesso senza fatica'' mia madre proruppe con l'epica frase: ''bhè,stai sotto!''
reazione dell'edd 16enne: :lol:
;) a tua madre.
Niente ipocrisie - soldi, fisico, donne
Complimenti sia all'editore sia ai lettori-target...dotati di un Q.I. inferiore a quello di uno scimpanzè ritardato e in perenne ansia da prestazione sessuale.
A paragone, l'iguana fa un figurone :lol:
Un brindisi all'Iguana allora! :stralol: :lol:
Piccolo OFF:
Raya, ma che bei comitati che hai in firma.. :D ;)
Fratello sei sempre il solito maniaco, io ormai c'ho rinunciato.. ;) :lol:
ma che maniaco sorella, solo voglioso, vieni a messina, ti porto in paradiso!
Niente ipocrisie - soldi, fisico, donne
Complimenti sia all'editore sia ai lettori-target...dotati di un Q.I. inferiore a quello di uno scimpanzè ritardato e in perenne ansia da prestazione sessuale.
A paragone, l'iguana fa un figurone :lol:
Ti saluto dalla terra dei Bonobo, e ti porto l'Amore Universale! ;)
A me di maniere per avere più soldi o un fisico più scolpito non fa schifo conoscerne :D Mi spiace, ma non posso contare sul cervello per la vita di tutti i giorni.
nemmeno a me fan schifo, ma insomma, non li ritengo lo scopo della mia vita.
nemmeno a me fan schifo, ma insomma, non li ritengo lo scopo della mia vita.
Infatti spendere due euro ogni cinque o sei mesi non è da scopo della vita ;)
Tutto questo livore per questa rivista... non è malvagia invece :lol:
Fè, lezione di stile e classe :lol:
Io non ho un iguana, ma un gatto che è ugualmente inquietante...voglio dire, devo preoccuparmi se gli piace dormire sul mio sedere? Domani compro For Men Magazine per scoprirlo... :lol: