Premetto che il mio già limitato Q.I. tende a crollare di una settantina di punti di fronte ad un computer.
Il problema che pongo all'attenzione della corte è il seguente:
A volte mi capita di entrare in alcune discussioni del Castello Nero direttamente dalla pagina di apertura del Forum, se vengo incuriosito dal titolo del topic.
In questo modo però a volte mi capita di entrare anche in discussioni che fanno parte della Torre del Re, sezione che tendo ad evitare avendo letto solo i libri in italiano.
So bene che basterebbe controllare il percorso in alto a sinistra per rendermi conto di dove sono capitato, ma come spiegato nella riga di apertura io sono un caso abbastanza disperato.
Pensate che ho addirittura partecipato a due discussioni rendendomi conto solo in un secondo tempo di quello che avevo fatto.
Quindi chiedo, sono solo io ad avere questo problema?
Se la risposta è si (come credo) chiudete questa inutile discussione, sbeffegiatemi pubblicamente e non se ne parli più.
Se la risposta è no, proporrei di inserire nella pagina di apertura anche l'indicazione del sottoforum alla quale appartiene l'ultima risposta.
Ovviamente se è la cosa è fattibile senza fare impazzire nessuno visto che la responsabilità è soprattutto della mia sbadataggine.
Ciao Ciao
Purtroppo il layout del forum è quello standard di Invision, che non prevede la funzionalità da te desiderata.
Potremmo implementarla noi ad hoc, ma, oltre a non essere mai consigliabile intervenire su del codice standard, ad ogni aggiornamento del forum perderemmo le modifiche, con il risultato di doverle riscrivere (non è detto che si possano sempre riutilizzare) ogni volta.
O.K. Grazie comunque per la pronta risposta.
E forse sto migliorando credo di avere anche capito la spiegazione (non chiedermi di ripeterla però).
O.K. Grazie comunque per la pronta risposta.
E forse sto migliorando credo di avere anche capito la spiegazione (non chiedermi di ripeterla però).
:wacko: :figo::stralol:
l'ho detto e lo ripeto: quest'uomo è un genio ^_^ ^_^ :D
Non sei l'unico ad avere problemini ....... Tanto per dirne qualcuno : avatar (ovvero firma, foto etc) .
Perchè non inserite una sezioncina tutorial dove aiutare dall'inizio noi scudieri durelli (e anche un pò ignoranti) ? Giusto per non ritrovarvi a rispondere credo alle stesse domande... Un passo in svanti però l'ho compiuto QUESTO anche se PIù che una risposta è una richiestina!
In realtà ci sono dei topic in rilievo qua su Delta delle Acque che spiegano come inserire la firma e l'avatar. :D
Di solito gli untenti leggono quei topic oppure chiedono aiuto a noi mod, non avevamo mai pensato ad un tutorial. >_>
E' cmq un'idea che si potrebbe implementare. :D
^_^
Polgara