Rey Ayanami di Neon Genesis Evangelion
chi è? ^_^
chi è? ^_^
quoto...
^_^ Nella lista...sicuramente metto Kira,kato e Uriel di Angel Sanctuary (non riposto le immagini...)
Penso di potermi unire a pieni voti al gruppo "dei gusti strani" mettendo nella lista Zelgadis di Slayers ..
Poi Easlay D'alfons di Claymore ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ [appena riesco scannerizzo una sua immagine..]
Urahara, Zangetsu, Kyouraku e Hitsugaya di Bleach
Howl del Castello Errante di Howl
Gojyo di Sayuki
Zoro e Drakul "Occhi di Falco" Mihawk di One Piece
Spike di Cowboy Bebop
Roy Mustang e Hughes Maes di Full Metal Alchemist..
e per il momento è megio che mi blocchi qui!xD
Se dovessi passare "sull'altra sponda"... dire Lucy/Nyu di Elfen Lied e Yoruichi di Bleach!
CHI E'???????
MA E' LADY LOVELY!!!
Gioventù scriteriata...
Mi pare di ricordare una squinzia con quella faccia...non ricordo il cartone però... :huh:
Penso di potermi unire a pieni voti al gruppo "dei gusti strani" mettendo nella lista Zelgadis di Slayers ..
mi associo!!!! ;)
oddio di lady lovely ho un vago ricordo :huh:
mh... io ho sempre avuto una fortissima antipatia per i personaggi femminili dei fumetti o dei cartoni.... avrei voluto ammzzare candy candy...!
però ammetto di avere delle prefernze anche io...
in rigoroso ordine cronologico:
1- lamùùùùù
2- kyoko di maison ikkoku
3- caska di berserk, perchè ha un fisico da paura... :huh:
Niwa (dna angel)
Sesshomaru (inuyasha)
Grifis in versione umana (berserk)
Sanzo e Cho Hakkai (Sayiuki)
:huh:
oh, me la stavo scordando! imperdonabile.... così come tutti i maschietti di una certa età che non l'ahnno menzionata....
vogliamo parlare di miss dronio del trio drombo? :singing:
Ma vieeeni! Miss Dronio!! Cos'hai ripescato!!!! :ninja:
Cmq direi che in assoluto la femmina più sexy partorita da mangaka dai tempi delle 3 gatte di Tsukasa Hojo (:D) è Lust di Full Metal Alchemist. Finalmente il ritorno della buona sana cara intramontabile BONAZZA! :ninja:
Nel parco maschile trovo che i manzi sovrani continuino a essere i cari vecchi Harlock e Ray, l'Uccello d'Acqua di Nanto. Il resto della concorrenza è povera cosa, anche se vantano migliaia di tentativi di imitazione. :ninja:
cosa vuoi farci...sono un intenditore!...oppure troppo attempato? :D
cmq tifavo sempre per lei perchè gli yattaman erano troppo cretini! :ninja:
Saranno stati pure cretini, ma Yatta 1 è proprio un bel figliolo! :D :ninja:
Guys, la lista potrebbe essere infinita......ammesso e non concesso che mi ricordi di tutti gli animes visti :huh:
Anyway....
Tra le fanciulle, l'immancabile ed ormai già citata Lamù, Venusia (di Goldrake), anche la principessa Aurora di Voltron non era male, ma le ho sempre bocciato quei capelli dai "ricci" biforcuti e quelle pettinature veramente oscene ;)....non ho mai potuto soffrire Lady Isabelle, alias Atena :huh: veramente un'essere insignificante capace solo di chiamare "Pegasuuus!!!"
Tra i maschietti, invece i già citati Albert e Terence di Candy Candy, Actarus di Goldrake, Ken Falco (dell'omonimo cartone), Sirio il Dragone Acquarius e Orion dei Cavalieri dello Zodiaco, Rey di Ken Shiro, Onizuka di GTO, Vash The Stampede e Nicholas D. Wolfwood di Trigun, Allen Crusade Schezare de I Cieli di Escaflowne (anche se lo avrei preferito moro :lol: ), il capitano Alex Rowe di Last Exile, Sha Gojyo e Genzo Sanzo di Sayiuki, Roy Mustang di Full Metal Alchemist....... :lol: ^_^ ....più vari ed eventuali che al momento mi sfuggono.......
Kisses ^_^
Che bello rifarsi gli occhi con tutti questi fusti!!!!! >_>
Tocca a me!!
SAIYUKI: Sanzo e Kogaiji
THE SLAYERS: Gourry e Zelgadis
MARS: Rei
ANATOLIA STORY: Kail e Lusafa
INUYASHA: Sesshomaru e Miroku
ES: Akiba
WOLF'S RAIN: Kiba e Darcia
LA MADONNA DELLA GHIRLANDA: Falco
IL SIGILLO AZZURRO: Akira