I miei giochi preferiti per Ps2 finora sono:
GranTurismo3
Iss Pro Evolution Soccer
Ma prima di avere questa console per molti anni mi sono cimentato con il Pc, e un gioco che mi ha portato via tantissime ore è stato Lords of The Realm 2, non so se qualcuno lo conosce ma è uno strategico a turni. Entro fine anno forse esce il terzo.
Oltre a questo anche:
Simcity
Caesar 3
I vari Gran Prix (dall'uno al tre)
Diablo 2
Lords of The Realm 2, non so se qualcuno lo conosce ma è uno strategico a turni. Entro fine anno forse esce il terzo.
Io ho giocato parecchio col primo, non sapevo ne avessero fatto un secondo e tantomeno che uscisse un terzo, (dovrò tenermi più aggiornato con le uscite )
E' stato un peccato che una volta comprato un computer più potente il gioco non sono più riuscito ad installarlo (mannaggia) .
Per quello sono in attesa del terzo capitolo.
- Tutti i picchiaduro
si era capito dall'avatar, savatage!!!
lunga vita a Terry Bogard :yup: [e a Mai Shiranui ]
oltre ai picchiaduro amo gli strategici[starcraft, age of empires e soprattutto age of wonders]e i giochi di ruolo!!!
ciauz!!!!
- Tutti i picchiaduro
si è visto ke era la prima volta ke usavo il quote?
- Tutti i picchiaduro
si era capito dall'avatar, savatage!!!
lunga vita a Terry Bogard :yup: [e a Mai Shiranui ]
oltre ai picchiaduro amo gli strategici[starcraft, age of empires e soprattutto age of wonders]e i giochi di ruolo!!!
ciauz!!!!
mi sa che ci assomigliamo!!!
pure io adoro gli rpg (Final Fantasy in particolare) e gli rts (real time strategy), i miei preferiti sono starcraft (di qui sono un champion ) e Age of Empires (dal primo all'ultimo)
i più bei giochi fatti, quelli che mi hanno fatto passare più ore sono stati Centurion su sega e dune (il precursore della strategia in tempo reale)
Bè, innanzitutto direi Mafia in assoluto, anche se Vietcong se la gioka bene,anke se dovrò finirlo prima d giudicare meglio,tutto cio che sia ISS PRO,i due Metal Gear,come non citare il meravigliosoFinal Fantasy 7 e la serie di Resident evil....bè,ce ne sono altri di sicuro,ma li citerò una volta che mi saranno venuti in mente!!
Saluti
Il mio gioco preferito in assoluto, al momento, è Baldur's Gate 2, subito seguito da Warcraft 3
- Eye of the Beholder (quanti bei ricordi, sigh !)Grande! Pensa che quando leggo in qualche libro di cunicoli o sotterranei finisce sempre che mi viene la nostalgia per EoB.
Sigh ! Immagino bene ! Era un gran gioco ! Ti ricordi per caso gli altri basati sull'ADnD ?
Pool of Radiance ?
Curse of the azure bonds ?
Death knights of Krynn ?
Mitici !!!
E chi di voi si ricorda e ha giocato Il Capostipite, Dungeon Master?
Bellissimo!
- Eye of the Beholder (quanti bei ricordi, sigh !)Grande! Pensa che quando leggo in qualche libro di cunicoli o sotterranei finisce sempre che mi viene la nostalgia per EoB.
Sigh ! Immagino bene ! Era un gran gioco ! Ti ricordi per caso gli altri basati sull'ADnD ?
Pool of Radiance ?
Curse of the azure bonds ?
Death knights of Krynn ?
Mitici !!!
E chi di voi si ricorda e ha giocato Il Capostipite, Dungeon Master?
Bellissimo!
Io ! Io ricordo anche Dungeon Master ! Certo che siamo stati proprio dei precursori
Del resto il fantasy l'ho avuto sempre nel sangue
Ma nessuno odi voi ha mai giocato a Heroes of Might and Magic?
Io ho giocato per anni al III, il IV non mi piace.
Altri giochi:
Baldur's Gate
Age of Empires (più l'1 che il 2)
Caesar III
i più bei giochi fatti, quelli che mi hanno fatto passare più ore sono stati Centurion su sega e dune (il precursore della strategia in tempo reale)
Mitico Centurion!Ce lo avevo per Amiga (adesso me lo sono scaricato per pc)e mi divertivo a conquistare il mondo poi, prima che finisse toglievo le tasse a tutti e dilapidavo il capitale in ludi. Quando mi stufavo, conquistavo la sarmazia e il gioco finiva.
Adesso mi dedico a giochi più prosaici (quasi tutti della EA):
- FIFA 2001
- NBA LIVE
- FORMULA 1 2001
-...
ma anche a giochi più "normali":
- RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN (MITICO!!!)
- BATTLE REALMS
- SYBERIA
- CAESAR III
- MEDIEVAL: TOTAL WAR
manco a dirlo, attendo con ansia ROME:TOTAL WAR, previsto in uscita tra la fine del 2003 e i primi mesi del 2004.
Waymar Royce
io premesso che all eta di 8 anni ( ora ne ho 25 ) mi regalarono il nes cn zelda ( sob sob che ricordi )
adoro : zelda
platform
rpg ( per console e pc )
final fantasy 7
gta 3
metroid prime
f zero gx
resident evile
e gli strategici fantasy per pc
arhgggggg mi perdoni solid snake per nn averlo nominato :PPPPP
:trooper: