Vi prego mi sto stressando....
non mi lascia più usare i tasti rapidi per la scrittura.....cosi se voglio mettere qualcosa in corsivo o in grassetto devo copiarlo e poi incollarlo.....sto impazzendo
help...help.....help.........
Qhorin
nemmeno le scritte rapide ti funzionano? tipo [ b ] [ /b ] oppure [ spoiler ] [ /spoiler ] tolti gli spazi?
Cos'è esattamemente che non funziona?
Voglio dire, tu entri nella pagina di risposta dal pulsante "Rispondi", e poi? Se clicchi sul tasto del grassetto, tanto per dire, non succede nulla?
Che browser usi?
Sono proprio le scritte rapide che nn mi funzionano Khal.....se clicco sul corsivo o sul grassetto mi apre una finestra a parte nella quale sono costretto a copiare e poi incollare il testo che voglio evidenziare......e se non è sullo stesso rigo devo farlo 1 rigo per volta....
....sono alla soglia della pazzia ogni volta che scrivo....... >)
vale per tutto anche per il taso spoiler....ma nn per il colore e il carattere....per questo nn capisco......
ah...a proposito non sò neanche che cos'è il broswer Beric....scusa me lo spieghi.....? ;)
Qhorin :(
Ho capito il problema...
Purtroppo non ho la benché minima idea di quale possa essere la soluzione...
Penso che per il momento ti convenga scrivere direttamente nel testo (b)testo che vuoi mettere in grassetto(/b) (con le parentesi quadre) scrivendo anche il codice a mano...
Il browser è il programma con cui visualizzi le pagine web. Usi Internet Explorer? O Firefox? O Opera? O Safari? O che altro?
E che versione?
Io non ho capito! ;)
Quando clicki sul tasto "B" ti si apre una finestra dove inserire il codice....lo fa a tutti.
Cmq se prima ti funzionava e ora no, l'unica cosa che mi viene in mente è che hai fatto l'aggiornamento del browser (explorer immagino) o di windows, e che questo aggiornamento abbia bloccato delle funzionalità che prima avevi, probabilmente ti ha modificato la protezione (mettendola molto alta) e la privacy. (sono cose che puoi vedere da strumenti ->Opzioni Internet )
Zia Pollllllllllll ;P