Io morirò ad 87 anni, alle 15 e 15 del NON MI RICORDO QUANDO maggio NON MI RICORDO L'ANNO
Colpita da un fulmine mentre andavo a rispondere al citofono.... ^_^
Io morirò ad 87 anni, alle 15 e 15 del NON MI RICORDO QUANDO maggio NON MI RICORDO L'ANNO
Colpita da un fulmine mentre andavo a rispondere al citofono.... :stralol:
quindi un fulmine in casa??????????????????????????????? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Colpita da un fulmine mentre andavo a rispondere al citofono.... :stralol:
quindi un fulmine in casa??????????????????????????????? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
probabilmente sì.....
infatti questa cosa mi ha lasciata un po' perplessa... :stralol:
Magari passa dall'antenna di qualcosa, entra nel circuito elettrico e si sfoga sul tuo citofono quando ci stai attaccata tu.
A me è successo e l'interno del televisore si è FUSO.
Può capitarti, dunque :stralol:
:stralol:
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
giovedì 2 marzo 2062 alle 0:16,
ossia tra
1.733.814.703
secondi,
all'età di 78 anni,
fatta fuori da quelli a cui avevi vinto 7 euro a briscola.
Ma io non so nemmeno giocare a briscola...boooooooh!!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
si può sempre imparare ne hai di tempo ancora
lunedì 12 ottobre 2065 alle 13:20, all'età di 83 anni, stroncato dalle radiazioni del tuo telefonino (altro che Chernobyl! però intanto ti sarà cresciuto un terzo braccio).
Beh dai ci posso stare, mi poteva dire peggio, cmq per precauzione mi porto una mano sugli attributi (non si sa mai)
lunedì 12 ottobre 2065 alle 13:20, all'età di 83 anni, stroncato dalle radiazioni del tuo telefonino (altro che Chernobyl! però intanto ti sarà cresciuto un terzo braccio).
Beh dai ci posso stare, mi poteva dire peggio, cmq per precauzione mi porto una mano sugli attributi (non si sa mai)
Quale delle tre?
Quale delle tre?
:stralol: :stralol: :stralol:
Magari passa dall'antenna di qualcosa, entra nel circuito elettrico e si sfoga sul tuo citofono quando ci stai attaccata tu.
A me è successo e l'interno del televisore si è FUSO.
Può capitarti, dunque :stralol:
:stralol:
oddio!!!! :stralol: :stralol: :stralol:
Quale delle tre?
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Più che altro mi chiedo se ci sono altre cose che si riproducono.........
Io morirò nel 2089 a 87 anni stroncata dalla pedata di una capra in una centrale atomica (cose che capitano, insomma...) a mia sorella è andata peggio: morirà alle veneranda età di 90 anni uccisa da una fuoriuscita di...ehm gas naturale...in un ascensare moltoooo affollato :stralol: Ovviamente non si scoprirà mai il colpevole :stralol:
Bellissimo gente:Morirò l'8 Agosto 2061 alle 9.18 all'età di 88 anni Centrata in testa da una stella cadente!sono al 38,3% della mia vita!
N :unsure: non potrei desiderare morte migliore!
86 anni, ucciso a sprangate durante una rapina da 20 euri al chiosco del luna park :unsure: solo per 20 euri..
Io morirò mercoledì 23 marzo 2061 alle 6:55 all'età di 82 anni
dopo aver assistito alla sconfitta dell'Italia 10 a 0 contro il Burundi!!!! ^_^
Ahahahahahahah ^_^
Sarà una partita in differita allora! ^_^
Magari si trattasse di una finale potrei pure capire!
MA STIAMO SCHERZANDO???!!!??? ^_^
Cioè non solo morirò presto...a soli 79 anni...ma è il modo che è abbastanza assurdo: "guidando contromano ubriaca sulla Roma-Milano (la ferrovia non l autostrdaa) ^_^
Me ne terrò lontana cmq ^_^