Entra Registrati
campagna 30% sconto oscar mondadori
V di Vanadis
creato il 12 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vanadis
Confratello
Utente
15 messaggi
Vanadis
Confratello

V

Utente
15 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 21:18 Autore

...il libro che tiene in mano il ragazzo che hanno messo per pubblicizzare la campagna di sconto del 30% su tutti gli oscar mondadori? Ebbene sì, "Tempesta di spade" del signor Martin!

Sono più volte andato contro alla Mondadori per le discutibili scelte nelle pubblicazioni degli scritti di Martin, diciamo che per questa volta hanno recuperato qualche punto...senza dubbio un'ottima pubblicità!

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 21:34

...il libro che tiene in mano il ragazzo che hanno messo per pubblicizzare la campagna di sconto del 30% su tutti gli oscar mondadori? Ebbene sì, "Tempesta di spade" del signor Martin!

Sono più volte andato contro alla Mondadori per le discutibili scelte nelle pubblicazioni degli scritti di Martin, diciamo che per questa volta hanno recuperato qualche punto...senza dubbio un'ottima pubblicità!

si l'ho visto pure io sul giornale....ho pensato subito a tutti i frequentatori della Barriera

Propongo un brindisi a Martin e ai suoi libri che finiscono pure su una pubblicità :blink: :lol: :D :wacko: :wacko:

V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 21:44

Ah, brindo anche io!!!!

E chi dice no, se si inneggia al buon vecchio zio George?!?!? :blink: :lol: :D

Sono pronta a rivedere la mia firma...potrei cancellare il comitato "Io Odio La Mondadori"! :wacko:

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 23:41

andiamoci piano...

forse vogliono darci il contentino visto che probabilmente pubblicheranno la seconda parte tra una vita e mezzo!!! :blink:

V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 0:46

Dho! :blink:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 11:26

Eeeehmmm....non è per fare il cattivo ragazzi, ma a suo tempo io ho comprato anche "La Regina dei Draghi" con il 30% di sconto...e solamente perchè l'ho trovata nel periodo in cui promuovevano la campagna. Ovvio che dovendo farsi pubblicità la Mondadori utilizza l'immagine di un libro molto richiesto...questo non significa che meriti di essere perdonata per tutto quel che ha fatto finora.

Se l'iniziativa fosse dalla Salani o della Feltrinelli, probabilmente in copertina sarebbero finiti Harry Potter o uno dei tanti libri di Isabel Allende...

P.S. - per la cronaca, sapete da dove nasce l'iniziativa del 30% di sconto? In Spagna, in occasione dell'anniversario della nascita di Miguel de Cervantes, per quindici giorni i libri sono venduti ad un terzo del prezzo di copertina (tutti! indipendentemente dall'edizione, dalla casa editrice, o da qualunque altra cosa) e il proprietario della Mondadori ha pensato di fare la stessa cosa...all'italiana, ovviamente, quindi al massimo si fa uno sconto. Se mi ricordo bene, doveva avvenire in occasione del compleanno di Manzoni, e durare solo sette giorni...

O
Ollen
Confratello
Utente
65 messaggi
Ollen
Confratello

O

Utente
65 messaggi
Inviato il 15 marzo 2007 17:09

In Spagna, in occasione dell'anniversario della nascita di Miguel de Cervantes, per quindici giorni i libri sono venduti ad un terzo del prezzo di copertina (tutti! indipendentemente dall'edizione, dalla casa editrice, o da qualunque altra cosa)

Ke bella iniziativa!!

Peccato qui in Italia nn si faccia mai una cosa del genere! :ehmmm:

P
prete rosso
Confratello
Utente
23 messaggi
prete rosso
Confratello

P

Utente
23 messaggi
Inviato il 18 marzo 2007 11:50

è vero, gli sconti in italia c sono 1 volta ogni morte di papa, e mai oltre il 30%

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 12:01

L'ho visto anche io e mi sono detto: "quasi quasi domani lo metto sul forum................................." MI hai anticipato.

Cmq si guadagnano qualche punto

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 21 marzo 2007 2:44

A me la Mondadori continua a fare schifo comunque...ma brindo all'iniziativa!

:D :stralol: :stralol:

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 11:18

in effetti iniziativa lodevole...ma se penso a strfalcioni vari....>_<

M
m4rl4
Confratello
Utente
3 messaggi
m4rl4
Confratello

M

Utente
3 messaggi
Inviato il 23 marzo 2007 0:01

Aaah...la Spagna è avanti a noi di mille anni per queste cose ^_^ ....E comunque io l'ho notato il bimbino con in mano tempesta di spade ^^...mi son messa a indicarlo ad un mio amico in mezzo alla strada come un'ebete ^_^ ...

(comunque odioodioodiomondadori...)

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 24 marzo 2007 17:50

scendendo dalla metro a cadorna l'ho visto...sorridendo anche a me mi è venuto subito in mente il forum!

:stralol:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE