Entra Registrati
atletica.....
L di LadyCatelynStark
creato il 01 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 01 marzo 2007 13:55 Autore

da domani fino a domenica si svolgeranno a Birmingham gli europei al coperto (io sarò là a tifare!! :lol: )

in tv

su raisportsat

Venerdì 16.30-19.40

Sabato 14.15-17.20

Domenica 15.00-18.30 (preceduta dalla Cinque Mulini, 14.00-15.00)

su eurosport

Venerdì 17.00-20.00 diretta

Sabato 15.45-17.30 diretta, 20.45-21.45 sintesi

Domenica 13.45-14.15 e 15.00-18.00 diretta, 21.30-22.30 sintesi

lista degli atleti italiani presenti:

Uomini

60: Massimiliano Donati (Fiamme Gialle)

Fabio Cerutti (Riccardi Milano)

400: Andrea Barberi (Fiamme Gialle)

800: Maurizio Bobbato (Carabinieri)

3000: Cosimo Caliandro (Fiamme Gialle)

Alto/HJ: Andrea Bettinelli (Fiamme Gialle)

Filippo Campioli (Esercito)

Nicola Ciotti (Carabinieri)

Lungo/LJ: Andrew Howe (Aeronautica)

Donne

60: Daniela Graglia (Esercito)

Anita Pistone (Esercito)

400: Daniela Reina (Fiamme Azzurre)

800: Elisa Cusma (Esercito)

3000: Silvia Weissteiner (Sv Sterzing Latella)

Alto/HJ: Antonietta Di Martino (Fiamme Gialle)

Peso/SP: Assunta Legnante (Camelot)

Chiara Rosa (Fiamme Azzurre)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 01 marzo 2007 15:51

sono già pronto....

io non ho il satellite ma ho passato ad un mio amico

un pacco di cassette per farmi registrare tutte le finali, che poi mi riguarderò con clama....

ciao :lol:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 03 marzo 2007 19:22

complimenti a Caliandro per l'oro (tra l'altro inaspettato) sui 3000 metri

e alla de martino per l'argento nel salto in alto -_- :stralol: :D :D

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 04 marzo 2007 17:52

Che gare spettacolari...

Sono ancora senza parole per il record nel salto in lungo di Howe... Pazzesco!!!! -_-

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 04 marzo 2007 18:17

e la Legnante nel peso? -_- Oh qualche speranza sembra che il futuro ce la riserbi :P

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 marzo 2007 16:31

adesso ad howe non resta che superare anche la misura di 8.43

stabilità all'aperto sempre da evangelisti.

lo stesso evangelisti intervistato ha detto che uno che salta così indoor può ambire anche a superare

gli 8.50 all'aperto, sarebbe davvero una grande cosa -_- :stralol: :D

ciao :D

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 06 marzo 2007 21:38 Autore

ragazzi è stato fantastico! sono veramente contenta per i grandi risultati degli italiani!!

purtroppo sono arrivata tardi il primo giorno e non ho potuto vedre il fantastico duello fra Carolina e Kelly Sotherton, negli 800 sembrava crollasse lo stadio ma Carolina ha vinto!

Il salto in alto è stato bellissimo e credevo (a priori)che Antonietta avrebbe vinto un argento! tutte alla prima prova le ha saltate!! facevo talmente tanto tifo che la signora inglese di fianco a me mi ha chiesto se era una mia amica...

e la Hellebaut semplicemente fantastica (le è passata l'influenza....)

Anche la gara maschile è stata bella (secondo me più bella quella femminile) mi è spiaciuto per Bettinelli visto come sono andate le cose avrebbe pututo prendere una medaglia. è stato divertente fare il tifo per l'inglese Bernard tutto lo stadio era per lui e ha fatto una grande gara quasi quasi riusciva a fare anche il 2.32

Assunta Legnante si è presa una bella soddisfazione! era fortissima a fare il giro dello stadio saltellando l'hanno applaudita un sacco.

Per Andrew Howe ero sicura che avrebbe vinto ma il record italiano.. grandissimo! quando ha cominciato a saltare di gioia tutto lo stadio lo ha applaudito divertito e pii sul maxischermo si è vista la reazione della mamma più pazzza (di gioia) di lui e allora ancora più applausi

Quando ho visto Caliandro sorpassare tutti quegli atleti importanti e andare a vincere nonn ci potevo credere. è stato veramente bravo tutti aspettavano Mo Farah e gli spagnoli. Ha fatto veramentemolta impressione anche agli inglesi che ho incontrato.

e che dire di Silvia Weissteiner? grandiosa (e non è la proima volta che lo dico) già a Madrid mi aveva colpito questa sua grande capacità di venire fuori sul finale. e anche stavolta quando è partita dietro non mi sono preoccupata anzi ogni giro vedevo che mieteva vittime e scalava posizioni ma poi che finale! spettacolare! poi gli italiani le hanno lanciato una bandiera ma era in curva quindi la tribuna era distante dalla pista e la bandiera è caduta sulla pedana per i fotografi e lei non riusciva a prenderla poi una volontaria si è accorta e gliel'ha passata e allora è partita per il suo giro d'onore.

Bobbato è stato bravissimo pure lui sinceramente vedendo il fotofinish mi sembrava più avanti lo spagnolo e invece poii sullo schermo è apparso 3 Bobbato grande!...

altre cose sparse mi è dispiaciuto che la Ottey non abbia fatto nemmeno la semifinale... ma credo che non sarà l'ultima volta che la vedremo..

impressionante Nicola Sanders al record nazionale!

trionfo finale inglese con il primo e il secondo posto di Gardener e Pickering e tutti gli inglesi (e lo stadio) in piedi.

per il momento questo è quello che mi è venuto in mente.

Birmingham è una città carina ma quanto è ventosa!!!

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE