Entra Registrati
M di Mornon
creato il 27 febbraio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 20:41 Autore

Sapete dove MSN salvi avatar (sia i propri, sia quelli dei contatti) e sfondi? ;)

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 21:00

non so dove salva gli avatar e gli sfondi.

per quanto riguarda le emoticons, le salva nei documenti/file ricevuti

Poi se hai msn pluss, puoi anche salvare gli avatar dei contatt, bastacliccare sulla foto, e dopo in basso ti spunta "salva", ma la foto è piccola (dimensioni avatar).

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 21:37

che io sappia da solo non salva gli avatar. I tuoi li tiene selezionabili ma penso sotto forma di indirizzo interno e non come copia in una cartella apposita.

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2007 22:19 Autore
Poi se hai msn pluss, puoi anche salvare gli avatar dei contatt, bastacliccare sulla foto, e dopo in basso ti spunta "salva", ma la foto è piccola

Anche senza salvarli in quel modo, penso che da qualche parte vengano lo stesso memorizzati, perché con un programma di pulizia del disco sono stati cancellati, e non si sono piú visti finché i vari contatti non si sono connessi.

che io sappia da solo non salva gli avatar. I tuoi li tiene selezionabili ma penso sotto forma di indirizzo interno e non come copia in una cartella apposita

Anche eliminando l'immagine originale, l'avatar viene comunque mantenuto, quindi non dovrebbe essere un semplice riferimento interno.

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2007 8:29

Se sul PC non si trovano e cancellando l'immagine restano comunque, ipotesi remota et per assurdo è che vengano salvati nel proprio profilo di MSN nella casella e/o in qualcosa di simile ad essa associato.

Oppure siamo idioti noi e non li troviamo sul PC (probabile ;) )

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE