Dopo l'apparizione, pochi giorni fa, dell'ultimo update di Martin in cui annuncia che ADWD non è ancora terminato, molti si chiedono quanto ancora si dovrà aspettare.
Chiacchierando sull'argomento, a Leanan Telperion la Vergognooooosa è venuta l'idea di aprire un sondaggio - scommessa sulla data del GRRRRANDE annuncio. Dal momento che è troppo timida per iniziare la discussione, lo faccio io al suo posto... =P
:wacko: (avevo promesso di prendermi pubblicamente gioco di lei se non l'avesse aperto...)
Non credevo fosse necessario precisarlo, ma... le stagioni del sondaggio sono quelle del calendario, ossia iniziano il 21 di giugno, 23 settembre, 22 dicembre, 21 marzo (o qualcosa di molto simile ^^"). Adesso siamo in inverno XD
Inoltre vi invitiamo a scommettere sulla data esatta in cui uscirà l'annuncio di Martin sul suo sito; chi ci arriverà più vicino vincerà... boh, le nostre congratulazioni e la gloria sempiterna XD
;)
Comincio io e scommetto sulla data 22 luglio 2007 (data per niente casuale :stralol: ) :blink:
GRRRRRRR
:smack:
verrai punito dalle mie squdre di annientamento Khal
:stralol: :blink: :wacko: ;) :wacko:
Comunque io dico il 13 giugno 2007
:smack:
Comincio io e scommetto sulla data 22 luglio 2007 (data per niente casuale :stralol: ) :blink:
Per lo stesso motivo io scommetto sul 23 giugno del 2007. ;)
Scusate quale significato avrebbero le due date?
Io riesco a figurarmi solo un vago autunno 2007...
io dico x l'autunno di qst'anno :stralol:
25 Giugno 2007!
io butto lì un'estate 2007... anche se spererei in una primavera...
ma se uno indovina il periodo o la data esatta vince qualcosa? ;)
Voto Estate 2007 ;)
ma se uno indovina il periodo o la data esatta vince qualcosa? :unsure:
una pacca sulle spalle :D
19 Novembre 2007
Ok. Ho votato estate 2007, che mi sembra la più probabile di tutte, ma nel momento in cui mi trovo a dover piazzare una data mi smentisco e dico 14 giugno 2007 (diciamo più o meno quando finisco gli espe per quest'anno...).
secondo me autunno 2007
14 maggio 2007. Data del tutto casuale ;)
Bell'idea Leanan Telperion l'esule!
Il libro verrá pubblicato il 17 ottobre 2007 (stessa data di A Feast for Crows) ;)
Annunciato in data 15 luglio (min. 3 mesi prima) :unsure:!
Non prima del 2009 ;)