da cantare a squarciagola e' From Yesterday , dei 30 seconds to mars... troppo bella :figo: poi urla sempre quindi e' adatta.. :figo:
Bhè...secondo me le sigle dei cartoni animati!
Le vecchie glorie tipo Mazinga, Babil junior, Capitan Futuro, Daitarn 3, Jeeg....lo so, sono una fanatica!^^
In macchina le mie preferite sono No Brakes degli Offspring e Dig up Her Bones dei Misfits...in tutte le altre situazioni una delle sempre migliori è For Whom the bell tolls dei metallica
dawn of victory dei rhapsody in auto col volume a palla per sfrecciare davanti ai truzzi (quelli che girano con le auto tamarre e la musica tunz-tunz a tutto voilme)!
fatelo, è magnifico!
Mamma mia, l'ho sentito ora per la prima volta!Vien veramente voglia di aprire la finestra e cantarla a squarciagola!
For Ancelot
the ancient cross of war
for the holy town of gods
Gloria, gloria perpetua
in this dawn of victory
:lol: :lol:
Smell like my teen spirit - Nirvana
Sui giovani d'oggi ci scatarro su - Afterhours
quoto :unsure: anzi, gran parte delle canzoni dei nirvana sono da urlarehhh :D
giustissimo!
anche la colonna sonora dei blues brother everybody needs somebody to love con magari anche un balletto non è male! :unsure: :D
io non canto mai sotto la doccia. in macchina giusto se passa qualcosa che conosco alla radio... ma ODIO quando una delle mie coinquiline va in bagno e attacca SEMPRE con l'autogrill di guccini...
La ragazza dietro al banco mescolava birra chiara e Seven-up...
sa che io ODIO guccini! :unsure:
anche se "stilizzata" anche l'aida non è ,male sotto la doccia
Notti Magiche, di Edoardo Bennato + Gianna Nannini...
NOTTI MAGICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
INSEGUENDO UN GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
SOTTO IL CIELO DI UN'ESTATEEEEEEEEE ITALIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E NEGLI OCCHI TUOIIIIIIIIIIIIIII
VOGLIA DI VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN'ESTATEEEEEE UN'AVVENTURA IN PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
Anche Aerial dei SOAD si presta molto, e ovviamente la maggiorparte delle vecchie canzoni dei cartoni animati :unsure:
Notti Magiche, di Edoardo Bennato + Gianna Nannini...
NOTTI MAGICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
INSEGUENDO UN GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
SOTTO IL CIELO DI UN'ESTATEEEEEEEEE ITALIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E NEGLI OCCHI TUOIIIIIIIIIIIIIII
VOGLIA DI VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN'ESTATEEEEEE UN'AVVENTURA IN PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
Anche Aerial dei SOAD si presta molto, e ovviamente la maggiorparte delle vecchie canzoni dei cartoni animati ^_^
oddio come mi ricorda i mondiali!!!! :lol:
alle canzoni dei cartoni non avevo pensato!!e pensare che io canto sempre ken il guerriero!! :(
..ragazzi... sulla macchina del mio fidanzato ho riscoperto Perdere l'amore di Ranieri e Bella Stronza di Masini......
che storia...... sono arrivata a casa senza voce.. ma anche molto più allegra nonostante la depressione delle canzoni.. Cantare rilascia endorfine????!!!
..ragazzi... sulla macchina del mio fidanzato ho riscoperto Perdere l'amore di Ranieri e Bella Stronza di Masini......
che storia......
Belle....!!!
e poi Mille giorni di te e di me di Claudio Baglioni....è un po' triste, però ^_^
e anche Grief dei Finley, oppure Last Train Home dei Lost Prophets....
Hole in my soul degli Aerosmith :( :( oppure Welcome to the Jungle dei Guns 'n' Roses :unsure: