Qualcuno ha per caso avuto la fortuna di assistere in diretta l'altro ieri alla lite tra Sgarbi e Cecchi Paone a Markette?
Si dibatteva di PACS, e come potete immaginare Cecchi Paone, dopo la recente deriva gay, difendeva le ragioni del sì, mentre un inedito Sgarbi filocattolico lo incalzava con il consueto mix di buoni argomenti, retorica spicciola e insulti da taverna.
Il trash non è mai stato così sublime. :saiyan:
L'ho intravista poco fa a striscia la notizia. Ognuno ha fatto il suo lavoro: Cecchi il suo, Sgarbi la sua sfuriata classica, e noi il nostro lavoro di telespettatori che li rendono importanti :saiyan:
è stato uno sgarbi-mussolini 2 la vendetta , un po' meno accesso :saiyan:
L'ho intravista poco fa a striscia la notizia.
Anch'io e mi è bastato ed avanzato intravvederla: il trash già stato altrettanto ripugnante ma non c'è di che dubitare sul fatto che supererà anche simili "eccelsi" livelli.
eh, vederla a striscia non è come dal vivo... cmq mi sono davvero sbellicato dalle risate, soprattutto per l'incoerenza e i futili argomenti che si vedono emergere pur di ottenere ragione, specie da parte di Sgarbi, che oramai è sotto il livello di Funari per le sue sparate... e pensare che è pure stato deputato e sottosegretario ai beni culturali... :saiyan:
Il mio applauso va a Markette perchè questo è un trash davvero abilmente orchestrato. Quello che mi stupisce è l'intelligenza dei personaggi che si sottopongono a simili umiliazioni... davvero la tv opera un tale distacco dalla realtà? oppure sono ormai personaggi talmente nazionalpopolari e (perdonatemi il termine) imputtaniti al successo di massa da avere perso qualunque velleità (e sottolineo velleità, quando si parla di sgarbi, ma anche di paone...) di fare cultura in maniera intelligente?
L'ho vista su internet e poi su blob.
Diciamo che da una parte fa ridere per il comportamento di sgarbi che nel giro di un quarto di secondo passa da cordiale a maniaco paranoico, da una parte fa riflettere come in tv non sia possibile parlare di argomenti seri senza cadere nella volgarità e tirare in ballo la solita storiella dell'asilo di chi ce l'ha più lungo....
Qualcuno ha per caso avuto la fortuna di assistere in diretta l'altro ieri alla lite tra Sgarbi e Cecchi Paone a Markette?
Si dibatteva di PACS, e come potete immaginare Cecchi Paone, dopo la recente deriva gay, difendeva le ragioni del sì, mentre un inedito Sgarbi filocattolico lo incalzava con il consueto mix di buoni argomenti, retorica spicciola e insulti da taverna.
Il trash non è mai stato così sublime. :saiyan:
Per fortuna mi sono risparmiato questo idilliaco ( :saiyan: ) diverbio.
Sgarbi è molto piacevole da scoltare quando parla di arte, ma lo trovo insopportabile anche mentre russa (non per quello che dice che piò essere o meno condivisibile ma per come esprime le sue idee).
E Cecchi Paone...mamma mia :saiyan:
Diciamo che da una parte fa ridere per il comportamento di sgarbi che nel giro di un quarto di secondo passa da cordiale a maniaco paranoico, da una parte fa riflettere come in tv non sia possibile parlare di argomenti seri senza cadere nella volgarità e tirare in ballo la solita storiella dell'asilo di chi ce l'ha più lungo....
Bhè, questo è un classico ormai :figo:
Noi tutti ci dimentichiamo del potere che abbiamo noi spettatori, ovvero cambiare canale...........
Noi tutti ci dimentichiamo del potere che abbiamo noi spettatori, ovvero cambiare canale...........
O ancora meglio tenere spento.
qualcuno mi linca il filmato magari mi mette di buon umore!
morgillone!! sei in licenza? è da una vita che non ti vedo ;)
Sgarbi è un mito quando parla di arte, per il resto con il passare degli anni è caduto sempre più in basso... ;) ;)
Per Cecchi Paone avevo un minimo di rispetto fino a qualche tempo fa, poi, da quando ha comunicato al grande pubblico il suo cambio di orientamento sessuale, è diventato solamente un esibizionista da quattro soldi. E' veramente molto triste quando una scelta complicata e sofferta come quella che ha dovuto fare Cecchi Paone viene sfruttata per farsi reclame e far parlare di sè.
Per fortuna non ho visto Markette, ma d'altronde ormai cosa si può vedere in TV?
Bye bye >_> :dart:
O ancora meglio tenere spento.
;) ;) >_> :dart: :dart:
ultimamente c'è poco altro da fare.....
io la scenetta me la sono guardata su internet
evito di commentare le sparate sui preti e sulla chiesa... ;) :D :D
ottimo, grazie per il contributo! ;)
non smetterò di guardarmela in saecula saeculorum!
Una dei migliori momenti di televisione degli ultimi tempi.Niente da aggiungere :unsure: