terence tutta la vita: bello, profondo, tenebroso... insomma, c'è paragone con quel pirla da esibizione di anthony? :saiyan:
ma che bello fare sti discorsi da gay... :saiyan:
wow, non credevo che presso il pubblico femminile prevalesse il lato "domestico" rappresentato da quel bonaccione di Albert ;)
beh, sempre meglio lui che quell'insulso bagaglio di Anthony :p
Assolutamente Terence! Si aggiunge alla lista dei miei "bei tenebrosi" preferiti, iniziata con Actarus! ;)
E proseguita con...? ;)
Eh, eh, se parliamo di cartoni animati mi viene in mente subito Mark Landers di Holly e Benji, mentre, ultimamente, mi era piaciuta la serie "Orphen" su MTV con omonimo protagonista ;)
Terence ;)
Mark Landers ;)
Terence........ :wacko: :huh: Albert però mi piaceva perchè era selvatico, fuori dagli schemi...
Bene bene!!
Le quotazioni di Terence risalgono!
Mi stavo davvero preoccupando per il bel tenebroso... :blink:
Terence. ASSOLUTAMENTE Terence.
Ho sempre avuto un debole x i capelloni, c'è poco da fare. U.U
Comunque il mio belloccio preferito dei cartoni animati rimane Andrè di Lady Oscar :unsure: :( :(
Terence. ASSOLUTAMENTE Terence.
Ho sempre avuto un debole x i capelloni, c'è poco da fare. U.U
Comunque il mio belloccio preferito dei cartoni animati rimane Andrè di Lady Oscar :unsure: :( :(
Quoto in pieno tutto quello che ha detto mia moje :wacko:
Andrè per tutta la vita ^_^
Tra Anthony e Terrunce (non si scrive Terence...vi ricordate quando lui è in ospedale con la testa fasciata? Sulla porta c'è scritto Terrunce ^_^ ) da bambina preferivo Anthony, il principino biondo con gli occhi azzurri romantico e piacione! ^_^
Ora direi Terrunce...molto più figo! ^_^
Ma in realtà Albert è sempre stato il mio sogno! ^_^
Colui che per Candy c'era sempre, colui che parlava con gli animali...un pò il frikkettone della situazione, capello lungo e biondo...i Rayban agli occhi e pure musicista!!! ^_^
Ma perchè è un cartone animato?
Vabbè che adesso avrebbe 60 anni!!!! ^_^
Anthony : biondino, occhi celesti, precisino. ^_^
Terrence/Terrunce : moro, occhi scuri, tenebroso ^_^
Ma che domande!?!?? Terrence tutta la vita ^_^
Anthony è proprio l'opposto, sia fisicamente che di carattere, di come mi piacciono gli uomini, mentre Terrence almeno fisicamente è perfertto!! ^_^
Polgara