accidenti come passa il tempo! le davo massimo 25 anni
Per i personaggi maturi direi che abbondiamo di attori...il problema sono i ragazzini...
Gironzolando per la rete, mi sono imbattuto in una foto interessante.
Secondo la mia ragazza (appassionata di Cronache e parecchio più pratica di me in materia di grafica e robe di computer) è un possibilissimo falsone. Il che ha fatto subito crollare le mie speranze di primi tentativi seri di dar volto a qualche personaggio in vista dell' ancora non ufficiale Telefilm...
Ecco, condivido la foto con voi e magari se c' è qualcuno con un pò più d' occhio di me, dice la sua sull' autenticità (io son proprio negato per ste cose)
Suppongo non serva nemmeno dirvi quale personaggio sarebbe.
Jamie Lannister-------------->Bradd Pitt
Gregor Clegane--------------> Arnold Swarzenegger
Sandor Clegane-------------->Sylvester Stallone
Davos Seaworth-------------> Terence Hill
Tywin Lannister --------------> Re Elrond (l'attore che ha fatto anche Smith in Matrix)
Cersei Lannister--------------> Nicole Kidman
Stannis Baratheon-----------> Viggo Mortensen (Aragorn)
Robert Baratheon -----------> Carlo Pedersoli, detto Bud Spencer Catelyn Tully Stark-----------> Judie Foster
Margaery Tyrrell--------------> L'attrice di Buffy.
Loras Tyrell --------------> Leonardo di Caprio
Ser Barristan Selmy --------> Ian McKellin (Gandalf)
Maestro Aemon Targaryen ----------> Christopher Lee (Saruman)
Estraneo ----------------> Fabrizio Corona (haurhuaruhar)
Non ho in mente un cast completo per un eventuale telefilm-film delle cronache, ma una certezza sì:
Josh Holloway (Soyer di Lost) per la parte di Jamie Lannister! ^_^
Allora, scusandomi per aver piazzato il topic nel posto sbagliato (sono nuova nell'uso forum), ripiazzo tutto qui :unsure:
Melisandre:Michela Vittoria Brambilla;
Sansa:Keira Knightley;
Arya:Che ne dite di Mercoledi della famiglia Addams???
Ditocorto:Billie Joe Armstrong;
Manderly:Lino Banfi;
Ygritte:Laetitia Casta;
Robb:Miguel Angel Munoz;
Dany:Bill Kaulitz;
Tyrion;David Dinklage.
...e mi fermo qui con le mie scemenze!!!A voi il seguito!!!!
Mickey Rourke nei panni del mastino :figo: O anche della montagna, ma per me starebbe meglio nei panni di Sandor :D
Mickey Rourke nei panni del mastino :figo: O anche della montagna, ma per me starebbe meglio nei panni di Sandor :D
per Mickey Rourke io avevo pensato invece a Mance Rayder
Billie Joe Armstrong è Ditocorto fatto e finito (stessa età, stessa statura, occhi e capelli), e se proprio vogliamo arruolare gli altri due mettiamo Trè a fare Pyp e Mike un bell'Estraneo >_>
Il Ragno Tessitore :
Walder Frey :
Ser Loras :
(Jesse McCartney)
Taena Merryweather:
(Amy Winehouse)
Ami della Guardiola:
(Elisabetta Gregoraci)
Cersei:
Ser Gregor:
Per Bran propongo Freddie Highmore, rivisto recentemente al cinema nei panni di un ragazzo prodigio di 12 anni. Che ne pensate?
Che orrore di scelta per la sexyssima Taena >_> Rispetto i gusti, ma questa è una bastosta ^_^
Ho da dire anche sulle scelte in fatto di Estranei ^_^
Che orrore di scelta per la sexyssima Taena >_> Rispetto i gusti, ma questa è una bastosta ^_^
Ho da dire anche sulle scelte in fatto di Estranei ^_^
eh sì, Amy Winehouse è tutto fuorchè una gran bellezza come dovrebbe essere Lady Taena
per la quale andrei a pescare in Venezuela per esempio
Taena è si sexy,ma è soprattutto una donnina allegra,e Amy Winehouse rappresenta a pieno questa caratteristica.
Secondo me Mike Dirnt(vedere avatar di yaya)va bene per l'estraneo:è secco e pallido e ha gli occhi di quell'azzurro glaciale proprio degli estranei...
Per Renly ci vedrei bene Riccardo Scamarcio.Sara Tommasi invece la vedrei bene come Pia di Harrenhal...!!!
AAAAAAAAAARGHHHHHHHH!!!!!!!!!! :D
Ma... :lol: :D :D
1) amy winehouse è una dannata, sciupata, aggressiva... taena sa di terra e di fiori esotici, è morbida e sensuale... e chi l'ha mai detto che è una donnina allegra?
2) renly cos'avrebbe a che spartire con quel moscione di scamarcio? è una persona brillante, decisa, non ha niente del sentimentale o del tenero...
3) per gli Estranei, sto cercando di non vomitare. non è una questione di pallido e secco, è una questione di pallido secco alto atletico nobile elegante e giovane!!! per gli occhi please, un minimo di ritocco digitale e ci siamo...
renly-scamarcio proprio no..al posto di scamarcio un Di Caprio alla "The Departed" ci starebbe addirittura meglio! :lol: