Salve a voi tutti...
Mi presento solo adesso anche se e' qualche giorno ormai che mi sono iscritta...Cosa dire? Martin e' un genio
Ora mi leggo un po' di forum...poi vado a leggere che ancora devo mettermi in pari
BENVENUTA!!!
Sempre un bene che sia aggiungano delle signore a questa masnada di corvacci di guardia sulla barriera.
Consiglio, se non hai ancora finito di leggere sii cauta e dribla gli spoiler, ce ne sono alcuni di mortali
Alla tua salute
Benvenuta anche dal Maestro Aemon
:wacko:
Benvenuta!
Rinnovo il consiglio di fare attenzione algli spoiler se non hai letto tutti i libri usciti e levo il calice alla tua salute!
:wacko:
Benvenuta anche da parte della regina bionda...
E non preoccuparti, non sono cosi' cattiva come dicono, e' che mi disegnano cosi'
Benvenuta fanciulla-lupo.... Spero ti piaccia la birra, qui se ne beve parecchia...
Salve giovane-lupetta che la barriera possa ripararti dall'inverno e ogni oscura cosa che stà arrivando...
Benvenuta fra noi.
BENVENUTA Fanciulla-lupo
dicevo che ti avevo già vista girovagare nel forum!!
Attenta ai corvacci....qui ce ne sono molti .....se hai bisogno di una mano chiama pure noi "dolci" fanciulle della Barriera!!
Buona permanenza
Polgara
Benvenuta alla Barriera.
Attenta agli spoilers se sei indietro con la lettura, mi raccomando.
Un brindisi anche per te.
Benvenuta sulla Barriera!!!
Come fanciulla-lupo, ti troverai sicuramente benissimo fra noi!!
E, rispettando le sane tradizioni del Nord: ALLA TUA SALUTE!
Un Benvenuto anche da parte mia:
Benvenuta!!!!!!!
Alla tua!! :wacko:
Benvenuta !!!
Jaqen
Benvenutaaaaaa :smack: :smack:
Scusa se io non brindo ma (non farlo sapere in giro ..ne va della mia reputazione )sono astemio
WOW! SSSIIIIII SEmpre + numerosi! alla tua! tiè vai col brindisi! :smack: :smack:
Ciao e vedrai,ti troverai da Dio!!!