Alor...
vai su mirc.it e scarichi il software, lo istalli nel computer e lo apri. Fino a qui è semplice >_>
poi imposti
sul menù connect
il nick che vuoi usare
sul menù server
IRC network: Azzurra
IRC server: Azzurra random server
e connetti il programma. Una volta connesso ti appare una finestra che ti chiede in quale stanza vuoi andare
#grrmartin
poi premi ok e entri nella chat
sono andato su mirc.it, ma mi manda in un sito "mattoni volanti" >_>
dove si scarica il software?
ho istallato java ma la chat nn cambia...
forse ho sbagliato qualcosa, dovrebbe cambiare la configurazione con l'istallazione di java o rimane uguale?
e poi se scaricassi dal link di spettro quale versione devo scaricare (ce ne sono una decina)
grazie
oberon
ho istallato java ma la chat nn cambia...
forse ho sbagliato qualcosa, dovrebbe cambiare la configurazione con l'istallazione di java o rimane uguale?
e poi se scaricassi dal link di spettro quale versione devo scaricare (ce ne sono una decina)
grazie
oberon
alor
se istalli java la chat diciamo che "compare" dove prima c'era la scritta che serviva JVM per entrare nel chan, se scarichi mirc, cosa che consiglio, prendi la versione più aggiornata che c'è e vai!! :smack:
con mirc nn riesco a farlo potete dirmi la procedura di utilizzo per java?
grazie
oberon
ma si può entrare anche via web dal canale di azzurra?
Basta mettere come canale #grrmartin. :D
Unica cosa, mi sento di sconsigliare la webchat dal momento che le prestazioni, in generale, non sono un gran che... Molto meglio i programmi appositi!
e se uno vuole un programma mirc
un pò alternativo con tanti suoni e un mare di scemenze c'è sempre questo qui :P
ciao, ho scaricato da www.mirc.com il programma mirc631, nn l'ho ankora installato, è gratis vero?
e sopratutto, funziona bene??
ciao by Obe
si si è gratis, e vai tranquillo che funziona benissimo!! >_>
si si è gratis, e vai tranquillo che funziona benissimo!!
grazie allora lo istallo subito