Sono curioso di vedere che risultato avrà questa mia "inchiesta"...
Io voto Deliverance degli Opeth ma menziono pure Viva Emptiness dei Katatonia
Ministry - "Animositisomina"
Evanescence - "Fallen"
Ora... non guardate che "Bring me to life" è usata e abusata troppo....
Il resto dell'album è cmq molto bello.
In effetti "Fallen" degli Evanescence ultimamente è uno di quelli che mi è piaciuto di più!!!
Hai sentito Tourniquet ?? Se lasciamo perdere il testo un tantino "pensantino" trovo che sia spettacolare.
In effetti "Fallen" degli Evanescence ultimamente è uno di quelli che mi è piaciuto di più!!!
Hai sentito Tourniquet ?? Se lasciamo perdere il testo un tantino "pensantino" trovo che sia spettacolare.
Molto bella Tourniquet...
In effetti tutti i loro testi sono un pochino "pesanti".
Trovo molto belle anche le due lente "My immortal" e "Hello"
E poi spettacolare anche "Whisper" (credo si chiami così, correggimi se sbaglio)
Quel finale con gli archi mi manda davvero fuori di testa!!
Il finale con gli archi non me lo ricordo ... la riascolto subito!!!
Eh eh..... spero di non essermelo sognato allora.....
Scherzi a parte l'album mi è piaciuto molto ed uno di quelli che ascolto maggiormente (soprattutto in auto.... )
Children of Bodom - Hate Crew Deathroll
ragazzi quasi sicuramente vi stupirò con la mia risposta, che non vi aspetterete di sicuro xchè ho sempre parlato quasi esclusivamente di hard rock / metal o giù di li in questo forum....
Ma devo dire che l'album migliore che ho ascoltato in questo periodo...anche se molti storceranno il naso.... è l'album solista di Morgan dei Bluvertigo.
1 Ha suonato, riarrangiato, cantato ecc ecc TUTTO LUI in quel disco
2 Il disco ha ritmiche, melodie e armonie PAZZESCHE (povero Morgan non riesce a fare una canzone con meno di 20 accordi )
3 Stupendo il modo in cui usa la voce...a tratti ricorda il vecchio Bowie
4 Testi stupendi (continuo a chiedermi come cacchio faccia ad adattare certi testi con certe melodie)
4 STUPENDE le 2 cover... IF dei Pink Floyd e "Non Arrossire" del mitico Giorgio Gaber
insomma.... invito tutti ad ascoltare questo disco...metallari o non metallari ve lo consiglio davvero!
ciauzz
Gianluca
Sicuramente Ritual degli Shaman.
In quest'ultimo periodo però sto ascoltando molta musica "sparsa" quindi non posso dare tanti giudizi su album in particolare.
Ciao!
Awaking the centuries degli Haggard
ragazzi quasi sicuramente vi stupirò con la mia risposta, che non vi aspetterete di sicuro xchè ho sempre parlato quasi esclusivamente di hard rock / metal o giù di li in questo forum....
Ma devo dire che l'album migliore che ho ascoltato in questo periodo...anche se molti storceranno il naso.... è l'album solista di Morgan dei Bluvertigo.
1 Ha suonato, riarrangiato, cantato ecc ecc TUTTO LUI in quel disco
2 Il disco ha ritmiche, melodie e armonie PAZZESCHE (povero Morgan non riesce a fare una canzone con meno di 20 accordi )
3 Stupendo il modo in cui usa la voce...a tratti ricorda il vecchio Bowie
4 Testi stupendi (continuo a chiedermi come cacchio faccia ad adattare certi testi con certe melodie)
4 STUPENDE le 2 cover... IF dei Pink Floyd e "Non Arrossire" del mitico Giorgio Gaber
insomma.... invito tutti ad ascoltare questo disco...metallari o non metallari ve lo consiglio davvero!
ciauzz
Gianluca
seguirò il tuo consiglio...
Sicuramente Ritual degli Shaman.
In quest'ultimo periodo però sto ascoltando molta musica "sparsa" quindi non posso dare tanti giudizi su album in particolare.
Ciao!
Matos rulleggia
kmq anche i nuovi Angra non scherzano... il cantante ed il chitarrista riescono a fare Carry On perfetta!!
FOLKABBESTIA! "non e' mai troppo tardi per avere un infanzia felice"
Mi aggrego al gruppo degli Evanescence ... "Fallen"e' sicuramente ben riuscito!Anche se Bring me to life l'hanno fatta odiare ai piu'...
Ser Loras