http://www.mygraveyardproductions.com/play...ce/playbill.jpg
Visto che sulla Barriera ci sono parecchi brothers e sisters of metal...qualcuno di voi ci sarà?
Inutile dire che io non me lo perderei per nulla al mondo, due leggende della NWOBHM come i Raven e i Blitzkrieg che suoneranno insieme!!! E poi 3 delle band storiche della scena metal italiana (quella seria eh)!!!!
NdBeric: please, andiamoci piano con le immagini formato poster...
:unsure: :dart: :wub:
Ci faró un pensiero (Brescia non é neanche lontano), anche solo per rivedere i toscani Dark Quarterer.
Mi fa piacere anche la presenza dei miei concittadini Skanners, ma sono un po scettico riguardo ai quasi
Headliners Blitzkrieg, ma non hanno prodotto solo un EP??? E il resto del concerto suonano cover???
No no, i Blitkrieg hanno sfornato un bel po' dischi!!!
Negli anni 80 A Time Of Changes (1985), poi negli ultimi 10 anni Unholy Trinity, Ten, Mists of Avalon, Absolute Power, Phase 1 e Sins & Greed, più 2 live e un best of.
Ti assicuro che anche tutte le altre bands meritano tantissimo! Gli unici che non conosco sono i Powerful...speriamo che valgano anche loro!
Se trovo un passaggio in macchina, pur non ascoltando ormai questo genere di metal da diversi anni, magari faccio un salto... :unsure: :dart: :wub:
O_O!
Devo assolutamente procurarmene uno! Purtroppo conosco solo "Blitzkrieg", ed é una delle canzoni piu belle che ho mai sentito, coverizzata dai Metallica (e nel booklet dei Metallica c'é scritto che il gruppo ha stampato un EP e poi si é sciolto - oppure io sono arteriosclerotico e li ho scambiati con un altro gruppo - /me controlla!).
O_O!
Devo assolutamente procurarmene uno! Purtroppo conosco solo "Blitzkrieg", ed é una delle canzoni piu belle che ho mai sentito, coverizzata dai Metallica (e nel booklet dei Metallica c'é scritto che il gruppo ha stampato un EP e poi si é sciolto - oppure io sono arteriosclerotico e li ho scambiati con un altro gruppo - /me controlla!).
No no non ti sei confuso, ecco spiegato tutto!In pratica i Blitzkrieg sono stati attivi dal 1981 al 1985 e poi si sono sciolti. Ma nei primi anni 90 si sono riformati e hanno tirato fuori tutti gli altri dischi (nessuno a mio modesto parere del livello di "A Time Of Changes").
io sono di brescia ;) :huh: ;) :o ...........
Aaaarrrgh! :D
Ho ricontrollato; nel booklet dei Metallica c'é scritto (quasi) testualmente: the original quintet never
came to an album, they broke after the release of their first single Blitzkrieg.
Qui si parla solo della formazione originale! E io per tutti 'sti anni che ho rimpianto il gruppo che si é sciolto
dopo quella canzone capolavoro. :wacko:
A quanto pare, nel '81, dopo il release del singolo i Blitzkrieg hanno cambiato tutti e cinque i membri della
line-up originale!
Vabbé, intanto provo a procurarmi a time of changes. ^_^
Hail! ;)
A quanto pare, nel '81, dopo il release del singolo i Blitzkrieg hanno cambiato tutti e cinque i membri della
line-up originale!
Hail! :singing:
Tutti no, Brian Ross è sempre stato il loro cantante nonchè (se non erro) membro fondatore della band.
Ragazzuoli, ok che i Blitzkrieg saranno un pilastro del genere musicale in questione e del Play It Loud, ma per tutti gli approfondimenti del genere consiglierei piuttosto aprire un topic apposta sul gruppo...