Entra Registrati
PLAY IT LUOD! Festival
I di Il Marchio di Ferro
creato il 24 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 10:41 Autore

http://www.mygraveyardproductions.com/play...ce/playbill.jpg

 

Visto che sulla Barriera ci sono parecchi brothers e sisters of metal...qualcuno di voi ci sarà?

Inutile dire che io non me lo perderei per nulla al mondo, due leggende della NWOBHM come i Raven e i Blitzkrieg che suoneranno insieme!!! E poi 3 delle band storiche della scena metal italiana (quella seria eh)!!!!

 

 

 

 

 

NdBeric: please, andiamoci piano con le immagini formato poster...


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 10:47

:unsure: :dart: :wub:

Ci faró un pensiero (Brescia non é neanche lontano), anche solo per rivedere i toscani Dark Quarterer.

 

Mi fa piacere anche la presenza dei miei concittadini Skanners, ma sono un po scettico riguardo ai quasi

 

Headliners Blitzkrieg, ma non hanno prodotto solo un EP??? E il resto del concerto suonano cover???


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 10:59 Autore

No no, i Blitkrieg hanno sfornato un bel po' dischi!!!

Negli anni 80 A Time Of Changes (1985), poi negli ultimi 10 anni Unholy Trinity, Ten, Mists of Avalon, Absolute Power, Phase 1 e Sins & Greed, più 2 live e un best of.

 

Ti assicuro che anche tutte le altre bands meritano tantissimo! Gli unici che non conosco sono i Powerful...speriamo che valgano anche loro!


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:28

Se trovo un passaggio in macchina, pur non ascoltando ormai questo genere di metal da diversi anni, magari faccio un salto... :unsure: :dart: :wub:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:29
No no, i Blitkrieg hanno sfornato un bel po' dischi!!!

 

O_O!

 

Devo assolutamente procurarmene uno! Purtroppo conosco solo "Blitzkrieg", ed é una delle canzoni piu belle che ho mai sentito, coverizzata dai Metallica (e nel booklet dei Metallica c'é scritto che il gruppo ha stampato un EP e poi si é sciolto - oppure io sono arteriosclerotico e li ho scambiati con un altro gruppo - /me controlla!).


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:35 Autore
No no, i Blitkrieg hanno sfornato un bel po' dischi!!!

 

O_O!

 

Devo assolutamente procurarmene uno! Purtroppo conosco solo "Blitzkrieg", ed é una delle canzoni piu belle che ho mai sentito, coverizzata dai Metallica (e nel booklet dei Metallica c'é scritto che il gruppo ha stampato un EP e poi si é sciolto - oppure io sono arteriosclerotico e li ho scambiati con un altro gruppo - /me controlla!).

 

No no non ti sei confuso, ecco spiegato tutto!In pratica i Blitzkrieg sono stati attivi dal 1981 al 1985 e poi si sono sciolti. Ma nei primi anni 90 si sono riformati e hanno tirato fuori tutti gli altri dischi (nessuno a mio modesto parere del livello di "A Time Of Changes").


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 20:36

io sono di brescia ;) :huh: ;) :o ...........


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2007 9:23

Aaaarrrgh! :D

 

Ho ricontrollato; nel booklet dei Metallica c'é scritto (quasi) testualmente: the original quintet never

 

came to an album, they broke after the release of their first single Blitzkrieg.

 

Qui si parla solo della formazione originale! E io per tutti 'sti anni che ho rimpianto il gruppo che si é sciolto

 

dopo quella canzone capolavoro. :wacko:

 

A quanto pare, nel '81, dopo il release del singolo i Blitzkrieg hanno cambiato tutti e cinque i membri della

 

line-up originale!

 

Vabbé, intanto provo a procurarmi a time of changes. ^_^

 

Hail! ;)


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 9:47 Autore

 

 

A quanto pare, nel '81, dopo il release del singolo i Blitzkrieg hanno cambiato tutti e cinque i membri della

 

line-up originale!

 

Hail! :singing:

 

Tutti no, Brian Ross è sempre stato il loro cantante nonchè (se non erro) membro fondatore della band.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2007 19:32

Ragazzuoli, ok che i Blitzkrieg saranno un pilastro del genere musicale in questione e del Play It Loud, ma per tutti gli approfondimenti del genere consiglierei piuttosto aprire un topic apposta sul gruppo...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
10
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE