Conoscevo Cat.....la Lady di Grande Inverno.....
....una donna con le palle.......
.....la conoscevo.......l'amavo..... :unsure:
Qhorin
io la faccio a cesena ma comunque la mia associazione ha sedi sparse in tutt'italia compreso, abruzzo, roma ma non ne so nulla del ticinese mi dispiace
in abruzzo??non è che sapresti dove precisamente?
Per caso conoscete qualcuno che assomigli a Jon Snow????? :huh:
Comunque io in classe ho una ragazza che mi da l'idea di essere Irri, l'ancella di Dany...
Sempre in classe mia c'è un ragazzo che di viso (ma non di fisico) potrebbe essere un qualche figlio bastardo di Robert...
E poi c'è sempre mio fratello (iscritto a questo forum :Ser Jaime Lannister) che gli assomiglia di brutto al leone di Lannister!
ciao ;)
MODERATOR MODE ON
Ragazzi, la scherma storica non è l'oggetto di questo topic. Se l'argomento vi interessa, vi suggerisco di aprire una discussione su Approdo del Re.
Grazie.
MODERATOR MODE OFF
E poi c'è sempre mio fratello (iscritto a questo forum :Ser Jaime Lannister) che gli assomiglia di brutto al leone di Lannister!
ciao ;)
Oh mio Dio! Questo non me lo dovevi dire... :huh:
;)
ciao ;)
Oh mio Dio! Questo non me lo dovevi dire... :huh:
;)
vuoi una sua foto? :o
ciao
/me mode mod on
L'intervento di Koorlick non era mirato al semplice cambio di OT, ma un invito a rientrare in topic...
Ci sono i messaggi privati per comunicazioni di questo genere.
/me mode mod off
...Io lavoro con un tipo demente alla Joff.. :D
personaggio peggiore non potevo trovarlo..
Io invece non mi vedo in nessun personaggio.. bè forse un pochino Arya, ma solo per il suo essere un po' "maschietto".. non avrei il suo coraggio e istinto di soppravvivenza :wacko:
ragazzi oggi in tram una bastarda di grande inverno :
occhi grigi con lievi sfumature oro e capelli biondo chiaro, ma chiaro
direi inquietante
In corso con me all'universita ho un Sandor Clegane (non per le ustioni sul viso), un ragazzo veramente enorme...
Invece sul pullman una mattina ho incontrato Meera Reed ^_^ ^_^ .
Mia madre a volte sembra un po' schizoide come Cersei e un mio amico è tale e quale a Podrick Payne. Tonto quando apre la bocca, ma nei problemi intelligente. Grazie al cielo non ho mai incontrato uno come Joff, Bolton o Lysa Tully...anche se mi sarebbe piaciuto incontrare un jaime Lannister :stralol: :blink:
un amico di mio padre sembra robert baratheon!
fisicamente potrei essere lord ditocorto , conosco un folletto , di re robert nei bar ne vedo molti ma preferisco non identificarli con i personaggi dei libri ; se pur tetri loschi meschini hanno un loro fascino e se dovessi identificarli nella realtà ne sarei un pò deluso ciao
ora che ci penso..la mia prof di italiano e latino certe volte mi ricorda la regina di spine
ora che ci penso..la mia prof di italiano e latino certe volte mi ricorda la regina di spine
La mia assomiglia di più a Stannis Baratheon con tanto di barba :unsure: