Entra Registrati
foto firma
E di Eliana
creato il 19 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2007 17:26 Autore

:D >_> grazie a indicazioni di vecchi msg sono riuscita a mettere una foto! GRAZIE GRAZIE ma un' informazione.. come faccio a sapere se è troppo grossa, se dà fastidio alla capacità del msg o forum?? Scusate la mancanza di termni tecnici ma è il primo forum che frequento ^_^

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2007 17:33

Allora per vedere la grandezza dell'immagine basta che ci cliccli sopra con il tasto destro del mouse e scegli "Proprietà"

Come vedi la tua attuale foto è larga 640px e alta 780px e pesa 74Kb.

Sei fuori regolamento per quanto riguarda la larghezza (400px) e altezza (300px), mentre il peso va bene.

Polgara

E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2007 17:40 Autore

ok... grazie allora vedo di torgliela subito.. un'altra cosa se posso.. come faccio a modificare un msg che ho scritto io?? posso?? e il livello dei quadratini come si alza?? posso diventare anch'io qualcuno di "importante"?'

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2007 17:45

come faccio a modificare un msg che ho scritto io??

Sotto ogni tuo post c'è un bottone "Edit" basta cliccarci sopra e puoi modificare il tuo post. >_>

e il livello dei quadratini come si alza??

Allora il livello si "alza" in base ai messaggi che posti...ma è contro il regolamento (che ti consiglio di leggere) scrivere messaggi "inutili"(si dice che stai facendo spam) per alzare il livello.

posso diventare anch'io qualcuno di "importante"?

cosa intendi x qualcuno di importante?!?! Qui non c'è nessuno superiore ad un altro...ci sono gli utenti e ci sono i moderatori.

Se intenti il titolo del livello quello cambia sempre in base al numero dei post inviati.

Polgara

E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2007 17:55 Autore

si intendevo quello... >_> ^_^ grazie mille per il tempo dedicatomi e per le chicche ho provato ad andare su alcune cose del regolamento ( tipo firma e avatar) ma non riesco a leggerle meno male che me l'hai dett tu.. grazie ancora buona serata e buon week.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE